INFORMAZIONI SUI PRODOTTI

Guida del driver NVIDIA

 
 
- Guida all'individuazione dei driver:
- Guida all'installazione dei driver

Guida all'individuazione dei driver::

D: Posso trovare un driver compatibile con un vecchio prodotto? E se sì, dove?
R: Sì. Si può provare la Option 2 per cercare automaticamente un driver adatto al proprio prodotto oppure selezionare ‘Legacy’ all'interno di Product Type nella Option 1.

D: Dove posso trovare driver vecchi o beta?
R: Nella pagina principale di download dei driver, selezionare Beta and Archived Driversall'interno di Additional Software and Drivers.

D: Come posso capire quale versione dei driver è installata sul mio sistema?
R: Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop e selezionare Pannello di controllo NVIDIA. Dal menu del pannello di controllo NVIDIA, selezionare ? > Informazioni sul sistema. La versione del driver è indicata in cima alla finestra Dettagli. Gli utenti più esperti possono ricavare il numero di versione del driver anche dalla Gestione dispositivi di Windows. Fare clic sul pulsante destro del mouse sul proprio dispositivo grafico nella sezione Schede video e quindi selezionare Proprietà. Selezionare la scheda Driver e leggere la versione del driver. Le ultime 5 cifre indicano il numero di versione del driver NVIDIA.

Guida all'installazione dei driver:

D: Dopo aver fatto clic su Accetta e scarica, devo selezionare Esegui o Salva?
R: L'opzione da selezionare dipende dalle proprie preferenze. Se si intende salvare il driver per usarlo in occasioni successive su diversi PC allora è opportuno scegliere Salva. Se invece si intende scaricarlo e iniziare immediatamente l'installazione è bene selezionare Esegui.

D: Devo prima disinstallare il mio vecchio driver?
R: No. Questo era necessario in precedenza. Oggi il metodo consigliato e l'installazione del nuovo driver sopra il vecchio driver. Questa operazione consente di conservare impostazioni o profili già creati per il pannello di controllo NVIDIA.

D: Voglio tornare al mio vecchio driver. Come posso fare?
R: Se si è installato il nuovo driver sul vecchio si può ripristinare la situazione precedente all'installazione. Le istruzioni del caso sono reperibili qui: Option 2: ripristino del driver precedente.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest