DEEP LEARNING PER LE CITTÀ INTELLIGENTI

NVIDIA Metropolis è in grado di trasformare la città contemporanea.

CREARE CITTÀ PIÙ SICURE E INTELLIGENTI

I dati sono la linfa vitale della città moderna. Al giorno d'oggi, oltre 500 milioni di sensori in tutto il mondo acquisiscono dati, e il numero cresce in modo esponenziale. I video sono i sensori più avanzati utilizzati e generano enormi flussi di dati che necessitano di essere analizzati.

L'intelligenza artificiale diventa quindi essenziale per convertire queste informazioni in idee. L'IA sta trasformando il modo di acquisire, valutare e analizzare i dati per utilizzarli in svariati settori, gestione di traffico e parcheggi, fino al controllo e ai servizi municipali. NVIDIA Metropolis è tra i pionieri di questa rivoluzione perché offre gli strumenti, le tecnologie e le competenze per vincere qualsiasi sfida con applicazioni più veloci e intelligenti.

NVIDIA METROPOLIS

Ti interessa scoprire come NVIDIA Metropolis può trasformare la tua città?

I PROGRESSI PIÙ RECENTI NEL DEEP LEARNING PER SMART CITY

Per rendere le città più sicure, più smart e più verdi, esse devono essere connesse. E sono poche le aziende che ne sanno più di Verizon in fatto di connessione.

Scopri di più >

Traffico. Non piace a nessuno, ma tutti dobbiamo affrontarlo. Mentre la densità della popolazione delle città del mondo aumenta, scienziati e imprenditori cercano soluzioni per ingorghi, inquinamento e altri bioprodotti per un mondo pieno di auto.

Scopri di più >

Nell'episodio 5 del nostro AI Podcast, parliamo con due grandi sostenitori delle smart city più vivibili per scoprire cosa comporta l'IA per i posti in cui viviamo e lavoriamo.

Ascolta ora >

REGISTRATI PER RICEVERE LE ULTIME NOTIZIE SU DEEP LEARNING E IA