SCOPRI LO STRUMENTO DI RAY-TRACING CINEMATICO PIÙ VELOCE DEL MONDO

NVIDIA sta rivoluzionando il rendering e l'intero processo di progettazione. Una nuova era della grafica è iniziata grazie alla tecnologia ray-tracing di NVIDIA® RTX™, alle GPU NVIDIA e all'intelligenza artificiale. Valuta facilmente ogni sfumatura del tuo edificio, prodotto o personaggio alla velocità della tua immaginazione. Ora puoi facilmente animare con condizioni di illuminazione realisitche e simulare materiali con estrema facilità di visualizzazione durante tutte le fasi del progetto.

Le soluzioni NVIDIA sono altamente scalabili per soddisfare qualsiasi esigenza. Accelera istantaneamente il rendering e la rimozione dei rumori con NVIDIA® OptiX™ basato su intelligenza artificiale, con  NVIDIA Quadro® GV100 e le workstation multi-GPU. Collega una rete di server GPU locali e remoti con NVIDIA DGX-1™. Oppure accedi al cloud per ottenere i risultati finali più rapidamente.

NVIDIA RTX PER IL RENDERING IN TEMPO REALE

Grazie alla potenza dell'architettura Volta e del ray-tracing RTX, il rendering di qualità cinematica in tempo reale è finalmente possibile.

IA PER RENDERING AVANZATO

L'intelligenza artificiale avrà un ruolo importante in tutte le aree della visualizzazione grafica professionale, dalla progettazione del concetto iniziale fino alle fasi di post produzione. La nostra tecnologia di rimozione del rumore basata su intelligenza artificiale di NVIDIA OptiX SDK permette per la prima volta ad artisti e designer che creano contenuti 3D di usufruire di interattività estremamente fluida e senza rumori. Essi possono finalmente esplorare visivamente ogni idea grazie alla rimozione dei rummori basata su IA e i Tensor Core di NVIDIA GV100.

Denoiser Off/On

La stabilità di OptiX 5.0 è sorprendente: permette di creare immagini pulite realisticamente rappresentative del frame finale. Mentre Clarisse continua a ottimizzare il rendering, gli artisti possono prendere decisioni informate sull'illuminazione in tempi molto più brevi rispetto a prima.

—Graham Jack, Direttore dei servizi tecnologigi, Double Negative

SERIE DI WEBINAR SUL RENDERING CON GPU

ELASTIC USA IL RENDERING BASATO SU GPU CON OCTANE PER LA SERIE The Alienist

Elastic usa il rendering basato su GPU con OTOY OctaneRender e Cinema 4D per produrre sequenze di episodi per serie famose come True DetectiveGame of Thrones e The Alienist.

REDSHIFT RENDERING ACCELERA LA CREATIVITÀ IN AIXSPONZA

Aixsponza fornisce un walkthrough dettagliato del suo flusso di lavoro creativo e spiega in che modo gestisce il processo di progettazione in Maxon Cinema 4D e Houdini per produrre le immagini finali con Redshift.

DABARTI STUDIO: RENDERING CON GPU IN PRODUZIONE CON V-RAY

Stai valutando il passaggio al rendering da CPU a GPU? Tomasz Wyszolmirski spiega in che modo NVIDIA e le GPU V-Ray hanno trasformato i flussi di lavoro di Chaos Group riducendo i costi.

PRODOTTI E PARTNER PER IL RENDERING CON GPU

L'ecosistema di tecnologie processionali di ray-tracing basate s u GPU si amplia di continuo. I prodotti software dei nostri partner sono utilizzati nei processi di visualizzazione in tutti i settori industriali che richiedono una grafica fotorealistica e professionale dal design dei prodotti alla progettazione edile fino agli effetti speciali per cinema e TV.

Chaos Group V-Ray è un software di rendering ampiamente utilizzato da artisti e progettisti che creano immagini e animazioni eccezionali per il design di prodotti, progetti architettonici effetti speciali per il commercio e per il cinema.  V-Ray GPU è un renderer a base altamente fisica ampiamente collaudato nella produzione ed è stato sviluppato utilizzando NVIDIA CUDA, che accelera notevolmente il rendering con le GPU NVIDIA.

Grafico delle prestazioni:Desktop | Mobile

Tra tutti i renderer con GPU, Redshift è l'unico con bias che offre la massima flessibilità per le ombreggiature, l'illuminazione, lo scripting e l'allestimento di scene. Attualmente è anche l'unico renderer con GPU go-to per strutture VFX di maggiori dimensioni che richiedono la massima stabilità e flessibilità. Redshift offre OptiX basato su IA per la rimozione del rumore migliorando il feedback visivo durante lo sviluppo dei look.

Grafico delle prestazioni: Desktop | Mobile

Octane Render è stato uno dei primi e più veloci renderer accelerati con GPU, senza bias e con correzione fisica. Octane utilizza la scheda grafica del computer per il rendering super-rapido di immagini fotorealistiche. Grazie alle funzionalità di calcolo parallelo di Octane, gli artisti e i progettisti possono ottenere risultati eccezionali in una frazione di tempo.

Grafico delle prestazioni:Desktop | Mobile

Clarisse Logo

Isotropix Clarisse iFX è un software di animazione ed effetti grafici di alta fascia e di nuova generazione, specifico per l'allestimento di set cinematografici, sviluppo del look, illuminazione e rendering. Esso rivoluzione il flusso di lavoro degli artisti di produzione, permettendo loro di lavorare e interagire costantemente con le immagini finali con tutti gli effetti, qualunque sia il grado di complessità. Grazie allo strumento di rimozione del rumore Optix basato su intelligenza artificiale e dotato di GPU NVIDIA, gli artisti possono prendere le decisioni creative più velocemente lavorando in modo interattivo con immagini estremamente vicine alla realtà finale. Questo riduce significativamente i tempi di rendering abbassando al minimo il numero di campioni necessari per ottenere immagini finali senza rumori. 

NextLimit Maxwell Logo

Maxwell è un software di rendering 3D per architetti e progettisti. Maxwell è noto per la qualità e il realismo leggendari e garantisce risultati eccezionali con una semplice configurazione, per rimanere concentrati sul lavoro di l'illuminazione.

Grafico delle prestazioni:Desktop | Mobile

finalRender Logo

Cebas finalRender per 3ds Max è la scelta perfetta per gli artisti e gli studi che lavorano in 3D e desiderano il massimo in termini di qualità d'immagine e fotorealismo. Il software è accelerato da GPU, il che permette simulazioni dell'illuminazione avanzate e il rendering di simulazioni su lunghezza d'onda spettrale a base fisica. Gli algoritmi esclusivi e gli approcci alla simulazione della luce non hanno rivali tra gli altri software di rendering per 3ds Max. In più, la soluzione integra completamente la nuova tecnologia di rimozione dei rumori NVIDIA OptiX accelerata con intelligenza artificiale per visualizzazioni fluide, veloci e interattive. 

Thea Render è uno strumento di rendering a base fisica per illuminazione globale ad altissima qualità. Uno strumento unico in grado di eseguire il rendering utilizzando tecnologie all'avanguardia in modalità fotorealistica condizionata e non condizionata. Thea Render è dotato di un'applicazione autonoma (Studio) con vari strumenti, un editor di materiali e operazioni di staging avanzate. È disponibile per tutte le principali piattaforme (Windows, Linux, MacOSX).

NVIDIA Iray® è un software di rendering a base fisica estremamente interattivo e intuitivo che genera immagini fotorealistiche simulando il comportamento fisico di illuminazione e materiali. È un approccio predittivo caratterizzato da prestazioni scalabili all'avanguardia tramite GPU NVIDIA, feedback costante e risultati rapidi.

Grafico delle prestazioni: Desktop | Mobile

TESTIMONIANZE DEI CLIENTI

Dabarti Studio Customer Success Story

Il rendering con GPU NVIDIA libera la creatività, aumenta la produttività e migliora la qualità per Dabarti Studio.

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Aixsponza Customer Success Story

Con la potenza delle GPU NVIDIA Quadro GP100, Aixsponza esegue il rendering di modelli più grandi più velocemente che mai.

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Lam Partners Customer Success Story

NVIDIA® Iray® fornisce risultati rapidi, con precisione fotometrica, che consentono iterazioni progettuali rapide e ampliano le potenzialità in Lam Partners.

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Zerone Customer Success Story

(ZERONE) accelera i render fotorealistici.

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SOLUZIONI INNOVATIVE PER UN RENDERING BRILLANTE

Quadro Rendering Systems

SISTEMI DI RENDERING QUADRO

Le soluzioni di calcolo visuale NVIDIA Quadro gestiscono un'ampia gamma di carichi di lavoro di rendering. Questi includono Quadro GV100 con NVIDIA NVLink™: la soluzione grafica di rendering basata su GPU più veloce oggi disponibile con memoria da 64 GB combinata. Quadro è in grado di accelerare i più intensivi e complessi processi di rendering, tra cui OptiX per la rimozione dei rumori accelerata da IA. È possibile scalare per aumentare la velocità di rendering con l'aggiunta di altre GPU alla workstation, in rete o con il rendering su cluster in servizi cloud. Per lo stato dell'arte nelle prestazioni del rendering dedicato e connesso in rete, un'applicazione NVIDIA DGX-1™ o NVIDIA con certificazione VCA può gestire fino a otto schede grafiche Quadro tra le più potenti per accelerare i carichi di lavoro di rendering. 

NVIDIA vMaterials

MATERIALI

Il catalogo NVIDIA vMaterials è una raccolta di materiali reali descritta nel  linguaggio NVIDIAMDL (Material Definition Language). Questi materiali sono progettati e verificati dagli specialisti dei materiali NVIDIA che ne garantiscono accuratezza, controllo e coerenza, offrendo agli utenti un mezzo rapido e affidabile per aggiungere materiali realistici ai progetti.

Il linguaggio NVIDIA Material Definition Language (MDL) ti offre la libertà di condividere materiali a base fisica e luci tra le applicazioni di supporto. A differenza di un linguaggio di shading, che produce programmi per un renderer specifico, i materiali MDL definiscono il comportamento della luce ad alto livello. I diversi renderer e strumenti interpretano il comportamento della luce e creano la migliore immagine possibile, sia per applicazioni basate su OpenGL, sia per renderer a base fisica come Iray o Chaos Group V-Ray.

STRUMENTI PER SVILUPPATORI PER IL RENDERING NVIDIA

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Riduzione dei disturbi accelerata tramite intelligenza artificiale

Integrando NVIDIA OptiX™ 5.0, gli sviluppatori possono approfittare degli strumenti di eliminazione del rumore basati su intelligenza artificiale per accelerare significativamente il rendering.

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