NVIDIA DGX-2

IL SISTEMA IA PIÙ POTENTE DEL MONDO PER LE SFIDE IA PIÙ COMPLESSE.

Abbatti le barriere con la velocità dell'intelligenza artificiale e la scalabilità di NVIDIA DGX-2, il primo sistema a 2 petaFLOPS che utilizza 16 GPU completamente interconnesse per prestazioni di deep learning 5 volte superiori. Basato su software NVIDIA® DGX™ e un'architettura scalabile costruita su tecnologia NVIDIA NVSwitch, permette di portare a termini i progetti di IA più complessi.

Potenza di elaborazione imbattibile per training senza precedenti

L'IA sta diventando sempre più complessa e richiede livelli di potenza di elaborazione sempre maggiori. NVIDIA® DGX-2 abbina la potenza di 16 delle GPU più avanzate del mondo per accelerare nuovi modelli IA prima inimmaginabili. In più, permette una scalabilità eccezionale delle GPU, per eseguire il training di modelli 4 volte più grandi su un singolo nodo e con prestazioni volte superiori rispetto a un sistema a 8 GPU.

Fabric di rete IA rivoluzionario

Con DGX-2, la complessità e le dimensioni del modello non sono più un problema perché i limiti delle architetture tradizionali vengono finalmente superati. Ora puoi approfittare del training di modelli in parallelo grazie al fabric di rete NVIDIA NVSwitch. Si tratta della tecnologia innovativa che risiede alla base del primo acceleratore per GPU a 2 petaFLOPS con 2,5 TB/s di larghezza di banda intra GPU, che garantisce prestazioni 12 volte più elevate e 5 volte più veloci rispetto alla precedente generazione.

Il percorso più veloce verso un nuovo livello di scalabilità con l'intelligenza artificiale

Le imprese moderne devono essere in grado di distribuire rapidamente la potenza dell'IA in risposta agli imperativi aziendali. DGX-2 offre una soluzione modulare pronta all'uso con il percorso più rapido verso la scalabilità completa basata su IA. DGX-2 semplifica l'accelerazione della scalabilità con IA grazie a opzioni di rete flessibili per creare i cluster di elaborazione in deep learning più potenti abbinati a funzionalità sicure multi-tenant che migliorano l'isolamento di utenti e carichi di lavoro in ambienti di infrastrutture condivise. Con un modello di distribuzione accelerata e un'architettura progettata appositamente per semplificare la scalabilità, il tuo team potrà dedicare più tempo all'analisi e meno alla manutenzione dell'infrastruttura.

Infrastruttura IA sempre disponibile e di classe enterprise

L'IA è fondamentale per la tua impresa, per questo occorre una piattaforma che lasci lavorare il tuo team in totale serenità, progettata per garantire elevata affidabilità, disponibilità e usabilità (RAS). DGX-2 è una soluzione progettata appositamente per garantire il RAS e ridurre i tempi di fermo non pianificati, semplificare l'usabilità e assicurare la continuità operativa. Il sistema DGX-2 è di classe enterprise e si basa sulle competenze NVIDIA oltre ad essere costruito per sostenere il rigore delle operazioni continue e assicurare alle aziende la disponibilità necessaria per portare a termine i progetti IA più importanti.

NVIDIA DGX-2

Esplora il potenziale dei componenti di DGX-2.

Esplora il potenziale dei componenti di DGX-2

1 NVIDIA TESLA V100 32 GB, SXM3

2 2 GPU 16 GB PER ENTRAMBE LE SCHEDE, MEMORIA HBM2 512 GB TOTALE
Ciascuna scheda GPU con 8 NVIDIA Tesla V100.

3 12 NVSWITCH TOTALI
Interconnessione ad alta velocità, larghezza di banda bisection 2,4 TB/sec.

4 INFINIBAND 8 EDR/100 GbE ETHERNET
Larghezza di banda bidirezionale 1600 Gb/sec a bassa latenza.

5 PCIE SWITCH COMPLEX

6 DUE CPU INTEL XEON PLATINUM

7 MEMORIA DI SISTEMA 1,5 TB

8 DUAL 10/25 GbE ETHERNET

9 STORAGE INTERNO 30 TB NVME SSDS

Ordina subito NVIDIA DGX 2