NVIDIA Volta

La nuova architettura per GPU, progettata per portare l'intelligenza artificiale in tutti i settori industriali.

Il cuore dell'AI

L'intelligenza artificiale non appartiene a un settore specifico. Viene sfruttata nell'ambito del supercomputing, della salute, dei servizi finanziari, dei Big Data e del gioco. Si tratta del futuro di ogni settore e mercato perché ogni impresa necessita dell'intelligence e il motore di elaborazione dell'AI non può essere che la GPU NVIDIA.

NVIDIA Volta è la nuova forza motrice dell'intelligenza artificiale. Basata su cinque innovazioni tecnologiche Volta alimenta innovazioni in tutti i settori. Le grandi sfide dell'umanità, come la cura per il cancro e i veicoli a guida autonoma, sono ormai a portata di mano nella prossima era dell'AI.

 

INNOVAZIONI RIVOLUZIONARIE

Tensor Core

640 Core Tensor

Un grande passo avanti nelle prestazioni

L'AI serve in tutti i settori e con questo enorme passo avanti in termini di velocità, l'intelligenza artificiale può essere davvero applicata ovunque.  Dotata di 640 core Tensor, la soluzione Volta offre oltre 100 Teraflop al secondo (TFLOPS) di prestazioni in deep learning, un amento 5 volte superiore rispetto all'architettura Pascal di precedente generazione. 

New GPU Architecture

Nuova architettura GPU

Progettata per il computer moderno

Le più grandi sfide dell'umanità necessitano di un motore di elaborazione potente per le scienze dei dati e computazionali. Con oltre 21 miliardi di transistori, Volta è l'architettura per GPU più potente che il mondo abbia mai visto. Abbina core CUDA e Tensor per fornire le prestazioni di un supercomputer AI in una GPU.

PROSSIMA GENERAZIONE NVLink

Scalabilità per tempi rapidi di soluzione rapida

Scalabilità per tempi rapidi di soluzione rapida
Scalabilità per tempi rapidi di soluzione rapida
Scalabilità per tempi rapidi di soluzione rapida

Volta utilizza la tecnologia rivoluzionaria di nuova generazione NVIDIA NVLink™ ad alta velocità di interconnessione. Offre il doppio del throughput rispetto alla precedente generazione di NVLink. Questo permette modelli più avanzati e la gestione dei dati in parallelo per ottenere molta più scalabilità e raggiungere le prestazioni applicative più alte possibili. 

NVIDIA NVLink2

Software ottimizzato con Volta

Framework e applicazioni accelerati con GPU

Scienziati e analisti spesso devono scendere a compromessi tra accuratezza del modello e tempi di esecuzione lunghi. Con CUDA ottimizzato per Volta e le librerie di NVIDIA Deep Learning SDK come cuDNN, NCCL e TensorRT, i principali framework e applicazioni del settore possono facilmente sfruttare la potenza di Volta. Questo consente ad analisti e ricercatori di arrivare prima alle soluzioni.

Volta-Optimized Software

Accelera AI, HPC e grafica.

NVIDIA® Tesla® V100, la GPU IA più avanzata mai realizzata.