DEEP LEARNING PER IL SETTORE SANITARIO

Progressi in medicina e ricerca basati su IA.

CREARE UNA PIATTAFORMA COMUNE PER L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
NEI SETTORI SANITARI

L'AI sta rivoluzionando totalmente le scienze della vita, la medicina e il settore sanitario. Per spingere ancora di più verso questa trasformazione, NVIDIA lavora per rendere le tecnologie di deep learning più accessibili attraverso una piattaforma completa di AI computing progettata per il settore sanitario. Tali soluzioni basate su GPU favoriscono una maggiore collaborazione, garantendo allo stesso tempo la sicurezza totale delle informazioni di ciascuna istituzione. 

 

Le soluzioni di deep learning basate su GPU possono essere utilizzate per progettare reti neurali e applicazioni di ricerca medica più sofisticate, dalla valutazione delle patologie in tempo reale fino agli interventi presso gli ambulatori e l'analisi predittiva a supporto del processo decisionale.  Le innovazioni nell'ambito dell'intelligenza artificiale stanno avvicinando il futuro della medicina di precisione per contribuire allo sviluppo di trattamenti sanitari sempre più personalizzati e per migliorare la salute della popolazione in modi mai immaginati prima.

NVIDIA DIGITS

Il sistema di training di GPU NVIDIA basato su deep learning (NVIDIA® DIGITS™) porta la potenza del deep learning nelle mani degli esperti di dati, degli analisti e dei ricercatori. DIGITS permette di progettare rapidamente le migliori reti neurali per migliorare la classificazione delle immagini radiografiche, il rilevamento e la segmentazione. Il nuovo DIGITS 6 permette di scrivere e integrare plug-in per importare formati di dati personalizzati, tra cui DICOM e altri, utilizzati nell'imaging medico, offre inoltre il supporto completo per TensorFlow, nuovi modelli disponibili nello store e non solo.

Scopri di più >

SISTEMI NVIDIA DGX

La soluzione piattaforme di elaborazione all'avanguardia per la ricerca e lo sviluppo trattamenti più efficaci contro il cancro, per accelerare l'analisi genomica e rendere più precisi i risultati delle immagini radiografiche. I sistemi NVIDIA® DGX™ rappresentano il primo portafoglio di supercomputer IA dedicati del mondo, con hardware e software completamente integrati e progettati per fornire gli strumenti più efficaci per l'esplorazione IA.  

Scopri di più >

SISTEMI PIÙ INTELLIGENTI PER LA RADIOLOGIA INTELLIGENTE

I PROGRESSI PIÙ RECENTI NEL DEEP LEARNING PER IL SETTORE SANITARIO

L'IMPATTO DEL DEEP LEARNING NEL SETTORE SANITARIO

Dalla lotta al tumore del seno al monitoraggio delle vaccinazioni nei paesi in via di sviluppo, l'AI e il deep learning stanno contribuendo all'individuazione di soluzioni per le sfide sanitarie più urgenti.

Blog per il settore sanitario >

IL CANCRO: L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PUÒ FORNIRCI UN'OPINIONE ALTERNATIVA?

In questo TedX, Abdul Hamid Al Halabi di NVIDIA discute sulle potenzialità dell'intelligenza artificiale nel settore sanitario per aprire le porte a nuove opportunità..

Guarda ora >

 

RAPPRESENTI UNA STARTUP AI DEL SETTORE SANITARIO?

Partecipa a Inception, l'incubatore virtuale di NVIDIA e accedi a risorse esclusive, da fondi per l'hardware alla formazione con esperti di deep learning. NVIDIA si impegna ad accelerare l'innovazione nel deep learning.

Invia ora la tua richiesta >

 

REGISTRATI PER RICEVERE LE ULTIME NOTIZIE SU DEEP LEARNING E IA