DEEP LEARNING
PER IL SETTORE SANITARIO

Sviluppo e progresso con l'AI nella medicina di precisione e nella ricerca

CREARE UNA PIATTAFORMA COMUNE PER L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE
NEI SETTORI SANITARI

L'AI sta rivoluzionando totalmente le scienze della vita, la medicina e il settore sanitario. Per spingere ancora di più verso questa trasformazione, NVIDIA lavora per rendere le tecnologie di deep learning più accessibili attraverso una piattaforma completa di AI computing progettata per il settore sanitario. Tali soluzioni basate su GPU favoriscono una maggiore collaborazione, garantendo allo stesso tempo la sicurezza totale delle informazioni di ciascuna istituzione. 

 

Le soluzioni di deep learning basate su GPU possono essere utilizzate per progettare reti neurali e applicazioni di ricerca medica più sofisticate, dalla valutazione delle patologie in tempo reale fino agli interventi presso gli ambulatori e l'analisi predittiva a supporto del processo decisionale.  Le innovazioni nell'ambito dell'intelligenza artificiale stanno avvicinando il futuro della medicina di precisione per contribuire allo sviluppo di trattamenti sanitari sempre più personalizzati e per migliorare la salute della popolazione in modi mai immaginati prima.

NVIDIA DIGITS PER IL SETTORE SANITARIO

Il sistema di training di GPU NVIDIA basato su deep learning (DIGITS™) mette la potenza del deep learning nelle mani degli esperti di dati, degli analisti e dei ricercatori. DIGITS permette di progettare rapidamente le migliori reti neurali per potenziare l'imaging medicale, migliorare la classificazione, il rilevamento e la segmentazione. 

Scopri di più >

NVIDIA DGX PER IL SETTORE SANITARIO

La soluzione sfrutta enormi quantitativi di dati di ricerche che impiegano un'elevata potenza di elaborazione per sviluppare trattamenti più efficaci contro il cancro, accelerare l'analisi genomica e rendere più precisi i risultati delle immagini radiografiche. NVIDIA®'s DGX™ è il primo sistema al mondo costruito per la tecnologia di deep learning, con hardware e software completamente integrati, capace di essere distribuito in modo rapido e semplice. 

Scopri di più >

ULTERIORI INFORMAZIONI SU DEEP LEARNING E AI

L'IMPATTO DEL DEEP LEARNING NEL SETTORE SANITARIO


Dalla lotta al tumore del seno al monitoraggio delle vaccinazioni nei paesi in via di sviluppo, l'AI e il deep learning stanno contribuendo all'individuazione di soluzioni per le sfide sanitarie più urgenti.

Blog per il settore sanitario >

POTENTE DISPOSITIVO INDOSSABILE PER NON VEDENTI.

Un nuovo dispositivo indossabile chiamato Horus è destinato a cambiare la vita di non vedenti e ipovedenti. Basato su deep learning con GPU e computer vision aiuta le persone a "vedere" ciò che le circonda descrivendo gli oggetti che rientrano nel loro campo visivo.

Articolo completo >

 

RAPPRESENTI UNA STARTUP AI DEL SETTORE SANITARIO?

Partecipa a Inception, l'incubatore virtuale di NVIDIA e accedi a risorse esclusive, da fondi per l'hardware alla formazione con esperti di deep learning. NVIDIA si impegna ad accelerare l'innovazione nel deep learning.

Invia ora la tua richiesta >