TECNOLOGIA NVIDIA VIRTUAL GPU

Accelera i desktop virtuali nel data center con NVIDIA vGPU

PRESTAZIONI ACCELERATE DELLA GPU PER LE ODIERNE AREE DI LAVORO VIRTUALE

NVIDIA Virtual GPU (vGPU) è la tecnologia più avanzata del settore per la condivisione della potenza delle  GPU NVIDIA tra le macchine virtuali e le applicazioni virtuali. Aumenta la potenza del tuo ambiente VDI e offri un'esperienza senza pari a ogni utente remoto, per ogni applicazione e in ciascun dispositivo. I prodotti software NVIDIA Virtual GPU includono GRID Virtual PC (GRID vPC), GRID Virtual Apps (GRID vApps) e Quadro Virtual Data Center Workstation (Quadro vDWS). Ciascuno di essi è progettato per offrire i più elevati livelli di prestazioni, flessibilità, gestibilità e sicurezza, garantendo l'esperienza utente più adatta a ogni flusso di lavoro virtuale.

QUADRO vDWS PER CREATORI E PROGETTISTI

NVIDIA Virtual GPU

COME FUNZIONA

In un ambiente di VDI con tecnologia NVIDIA Virtual GPU, questo software viene installato a livello di virtualizzazione unitamente all'hypervisor. Il software NVIDIA Virtual GPU crea GPU virtuali che consentono a ogni macchina virtuale di condividere la GPU fisica installata sul server. Il software di virtualizzazione NVIDIA include un driver grafico per ogni macchina virtuale. Quadro vDWS include, ad esempio, il potente driver Quadro. Poiché il lavoro normalmente eseguito dalla CPU viene demandato alla GPU, l'utente riscontra un'esperienza decisamente migliore. Inoltre, le impegnative applicazioni di progettazione e creatività possono ora essere supportate in un ambiente cloud virtualizzato.

Monitoraggio end-to-end e informazioni approfondite

MONITORAGGIO END-TO-END E INFORMAZIONI APPROFONDITE

Le soluzioni NVIDIA Virtual GPU offrono informazioni approfondite end-to-end nell'intero stack di virtualizzazione, consentendoti di creare, implementare e supportare su larga scala con un TCO inferiore. Ottieni funzionalità di gestione e monitoraggio della GPU a livello di host, macchina virtuale e applicazione per la rapida risoluzione dei problemi e la gestione proattiva. Con l'integrazione delle metriche della GPU e della GPU virtuale negli strumenti di gestione VDI esistenti è possibile gestire l'intera infrastruttura da un singolo punto di vista.

UN PRODOTTO GPU VIRTUALE PER OGNI UTENTE

NVIDIA Virtual GPU ha progettato tre diversi prodotti che consentono di assegnare il giusto livello di risorse a ciascuno degli utenti in base alle sue effettive esigenze.

ENTRA IN CONTATTO CON GLI APPASSIONATI DI NVIDIA VIRTUAL GPU

Ti presentiamo i membri del NVIDIA Virtual GPU Community Advisor Program. Questi esperti del settore collaborano con NVIDIA per aprire la strada all'avanzamento del data center accelerato da GPU.

PROVA GRATUITA

ACQUISTA GPU VIRTUALI NVIDIA