Assistenza al conducente

Guida più intelligente. Guida più sicura.

SISTEMI AVANZATI DI ASSISTENZA AL CONDUCENTE ADAS (ADVANCED DRIVER ASSISTANCE SYSTEMS)

Oggi le tecnologie ADAS convenzionali sono in grado di rilevare alcuni oggetti, eseguire una classificazione di base, segnalare al conducente eventuali condizioni pericolose della strada e, in alcuni casi, rallentare o arrestare il veicolo. Questo livello di ADAS è eccellente per soluzioni quali il monitoraggio dei punti ciechi, l'assistenza per il cambio di corsia e l'avviso di collisione frontale.

I computer IA NVIDIA DRIVE™ PX portano l'assistenza al conducente a un livello nettamente superiore. Essi sfruttano i vantaggi del deep learning e le librerie software, i framework e i pacchetti source per permettere a sviluppatori e ricercatori di ottimizzare, convalidare e distribuire il proprio lavoro. Questo fornisce agli sviluppatori una base ottimale per la creazione di applicazioni che sfruttano algoritmi computazionali intensivi per il rilevamento di oggetti, la localizzazione delle mappe e la pianificazione del percorso.

Con le soluzioni per autoveicoli con guida autonoma NVIDIA, il sistema ADAS di un veicolo è in grado di distinguere un'auto della polizia da un taxi, un'ambulanza dal furgone di un corriere o un veicolo parcheggiato da uno che sta per immettersi nel traffico. Il sistema può identificare praticamente qualunque cosa, dai ciclisti sul marciapiede ai pedoni distratti.

Differenziazione dei tipi di veicoli

Differenziazione dei tipi di veicoli

Rilevamento dei pedoni

Rilevamento dei pedoni

Riconoscimento dei limiti di velocità

Riconoscimento dei limiti di velocità

NON ESITARE A CONTATTARCI

Le soluzioni automotive di NVIDIA sono disponibili ai produttori di auto, ai fornitori Tier 1, alle start-up e agli istituti di ricerca che lavorano al futuro dell'auto.