NVIDIA QUADRO

Reinventare la workstation per l'IA

Dal design industriale di livello eccezionale agli effetti speciali avanzati e alla visualizzazione scientifica complessa, Quadro® è la piattaforma di calcolo visuale più importante del mondo. Milioni di creativi e tecnici si affidano a Quadro per accelerare i flussi di lavoro, perché è l'unica piattaforma che include l'ecosistema di hardware, software e tool più avanzato, per trasformare le complessità delle sfide attuali in successi futuri.

Quadro per applicazioni desktop

QUADRO IN WORKSTATION DESKTOP

Quadro è lo standard de facto per la grafica desktop professionale per designer e artisti digitali. Grazie alle performance, alle funzionalità e ai prezzi accessibili, esiste una soluzione Quadro per tutti i requisiti delle workstation desktop.

QUADRO IN WORKSTATION MOBILI

QUADRO IN WORKSTATION MOBILI

Quadro estende le performance desktop alle workstation mobili per offrire una potenza incredibile in fattori di forma sottili e leggeri. Sfrutta la massima libertà creativa: gestisci dataset complessi con facilità, usa il rendering fotorealistico interattivo delle immagini e sviluppa esperienze estremamente realistiche in realtà virtuale, anche quando sei in movimento.

QUADRO vDWS

QUADRO IN AREE DI LAVORO VIRTUALI

Quadro Virtual Data Center Workstation (Quadro vDWS) offre ai professionisti tecnici e creativi l'accesso da qualsiasi piattaforma e dispositivo garantendo al contempo le prestazioni comprovate delle soluzioni Quadro tradizionali. Quadro vDWS, virtualizzato dal data center, fornisce uno spazio di lavoro sicuro, agile e coinvolgente, e supporta le applicazioni professionali di design e progettazione più complesse.

QUADRO PER SOLUZIONI SPECIALISTICHE

QUADRO PER SOLUZIONI SPECIALISTICHE

Sfrutta la potenza di Quadro con le nuove soluzioni che valicano i tradizionali fattori di forma desktop e mobile. La possibilità di sfruttare la tecnologia Quadro in tablet e miniworkstation è particolarmente interessante per i professionisti alla ricerca di soluzioni dedicate che garantiscano prestazioni da workstation e compatibilità con le applicazioni.

GESTIONE DISPLAY E DESKTOP

NVIEW

nVIEW

Il software di gestione desktop NVIDIA nView incrementa la produttività e semplifica la gestione di spazi di lavoro con più desktop virtuali, profili utente e linee griglia configurabili per organizzare il display.

Scopri di più >

Mosaic

MOSAIC

Con la tecnologia Mosaic, da una singola workstation è possibile di estendere qualunque applicazione su 16 display o proiettori ad alta risoluzione senza impatto sulle prestazioni o sulla potenza.

Scopri di più >

Quadro Sync

QUADRO SYNC

Le soluzioni Quadro Sync consentono di sincronizzare fino a 32 display 4K* con uno o più sistemi senza artefatti delle immagini, anche in stereoscopia.

Scopri di più >

PROGRAMMA PER PARTNER QUADRO

Programma per i partner External Graphics

Una GPU esterna Quadro è in grado di trasformare laptop e desktop per uso generico in supercomputer e workstation potenti. Il programma NVIDIA Quadro eGPU include la verifica di idoneità delle GPU Quadro di fascia alta con alcuni chassis eGPU con test di compatibilità e affidabilità.

Scopri di più >

Programma per sistemi certificati VCA

NVIDIA VCA è stata progettata per accelerare enormemente i flussi di lavoro nella progettazione e nella produzione di effetti speciali. Il programma per partner VCA estende la compatibilità di quest'applicazione a livello globale, adatta ai professionisti creativi che utilizzano la potenza del rendering fotorealistico scalabile attraverso partner regionali certificati.

Scopri di più >

Programma per soluzioni integrate Quadro

Il programma per le soluzioni integrate Quadro (QUEST) è stato realizzato per gli integratori di sistemi che vogliono progettare soluzioni personalizzate con le GPU Quadro. Il programma offre una stretta collaborazione con gli ingegneri di NVIDIA e l'accesso a kit di progettazione, SDK e supporto tecnico

Scopri di più >

Programma per sistemi certificati SLI

I sistemi certificati SLI garantiscono una corretta configurazione per ottenere le prestazioni migliori. Crea un sistema SLI che si basi sui dati certi e non su semplici ipotesi.

Scopri di più >

SCARICA I DRIVER QUADRO PIÙ AGGIORNATI