NVIDIA DGX STATION

Personal supercomputer per l'IA

IA all'avanguardia direttamente sulla tua scrivania

Progettato per l'ufficio, NVIDIA® DGX Station è il primo personal supercomputer per lo sviluppo di algoritmi IA all'avanguardia. Basato sullo stesso stack di deep learning cloud NVIDIA GPU che alimentano tutti i sistemi NVIDIA® DGX, questo supercomputer ti permette di sperimentare direttamente dalla tua scrivania ed estendere il tuo lavoro sui sistemi DGX e su cloud.

Lo sviluppo di NVIDIA DGX Station

Scopri dall'interno come è stata progettata questa workstation di deep learning appositamente per sviluppatori e ricercatori.

Il solo supercomputer progettato per l'ufficio

NVIDIA DGX Station è sistema per deep learning più veloce progettato per l'uso in ufficio. Lavora producendo solo un decimo della rumorosità di altre workstation di deep learning, questo sistema è progettato per assicurare una sperimentazione semplice direttamente in ufficio. Realizzato con la massima attenzione a ogni dettaglio, DGX Station è l'integrazione perfetta per il tuo laboratorio, ufficio o area di lavoro.

Parti subito con il deep learning

Il tuo vero lavoro è l'innovazione e la ricerca; con DGX Station puoi risparmiare fino a un mese solo in termini di tempi di configurazione. Basta collegarlo e accenderlo, per un'implementazione semplice e intuitiva. Questa soluzione hardware e software integrata ti permette di dedicare più tempo all'analisi dei dati evitando di sprecare energie nell'assemblaggio dei componenti.

Produttività dalla scrivania al data center

Dedica meno tempo e risorse all'IT e di più all'analisi dei dati. DGX Station ti permette di risparmiare centinaia di migliaia di euro spesi in consulenze tecniche che rallentano la produttività in attesa di versioni più stabili dei framework open source. La sperimentazione produttiva arriva finalmente sulla tua scrivania e puoi facilmente scalarla fino al data center su NVIDIA® DGX-1 o sul cloud, il tutto con lo stack NVIDIA GPU Cloud Deep Learning e la tecnologia per container.

2 volte più veloce delle workstation più veloci

DGX Station integra la capacità di elaborazione di quattro rack server in un pacchetto idoneo per la scrivania dell'ufficio, consumando meno di un ventesimo dell'energia. È il solo personal supercomputer con quattro GPU NVIDIA® Tesla® V100, NVIDIA NVLink di ultima generazione e la nuova architettura Tensor Core. DGX Station offre 2 volte le prestazioni di training delle workstation più veloci disponibili, con 500 TFLOPS di prestazioni in precisione FP16 con raffreddamento ad acqua.

NVIDIA DGX STATION

Esplora il potenziale dei componenti di DGX Station.
NVIDIA® Tesla® V100
La GPU per deep learning più avanzata mai realizzata, ottimizzata per IA con architettura Tensor Core, ora con 32GB di memoria.
NVIDIA NVLink di seconda generazione
Interconnessione ad alta velocità a 200 GB/s per GPU, 5 volte più veloce delle attuali interconnessioni PCIe Gen3 x16.
Raffreddamento ad acqua
Soluzione silenziosa, ottimizzata per alte prestazioni: perfetta per la tua scrivania.
CPU Intel Xeon
Ottimizzata per il coordinamento tra boot, gestione dello storage e framework di deep learning.
Tre DisplayPort
Tutte con supporto completo per risoluzione schermo a 4K.
Consumo energetico 1/20
Una sola DGX offre la capacità di elaborazione di quattro rack di server e richiede molta meno energia.

PARLANO GLI ANALISTI IDC

Iterazioni e innovazioni più rapide

Il training ad alte prestazioni aumenta la produttività e quindi la velocità nell'estrarre conoscenze dai dati, permettendo di accelerare il time to market.

NVIDIA DGX Station garantisce un training 47 volte più rapido

Ordina la tua NVIDIA DGX Station oggi stesso

Disponibile tramite determinati partner NPN Deep Learning.