Sistemi NVIDIA DGX

REALIZZATI PER LA RICERCA SULL'IA

LA PRIMA GAMMA AL MONDO DI SUPERCOMPUTER SPECIFICI PER L'IA

Progettati per rispondere alla domanda di deep learning e analisi, i sistemi NVIDIA DGX si basano sulla nuova e rivoluzionaria piattaforma per GPU NVIDIA Volta. Insieme a software innovativo ottimizzato per le GPU e alla gestione semplificata, queste soluzioni completamente integrate offrono prestazioni e risultati straordinari.

I sistemi NVIDIA DGX nascono per offrire agli analisti gli strumenti più efficaci per esplorare il mondo dell'intelligenza artificiale, dalla scrivania al data center e fino al cloud.

Scopri come sperimentare più velocemente, addestrare modelli più ampi e analizzare i dati sin dal primo giorno con il webinar sui sistemi DGX.

SCOPRI I VANTAGGI DEI SISTEMI NVIDIA DGX

Basati su NGC Deep Learning Stack

  • Suite integrata di software ottimizzato per il deep learning.
  • Gestione semplificata dei carichi di lavoro.
  • Download gratuito: sintesi del software di deep learning per sistemi NVIDIA DGX.

Rapidità di implementazione e utilizzo

  • Tutto pronto in un solo giorno e non in mesi.
  • Basta toglierlo dall'imballo, collegarlo e si inizia subito a ottenere risultati.

Massima produttività

  • Risparmia centinaia di migliaia di euro in attività di sviluppo della piattaforma.
  • Evita di perdere mesi di produttività per risolvere i problemi IT.

Prestazioni senza compromessi

  • I sistemi NVIDIA DGX con Volta offrono una velocità 3 volte superiore rispetto ai sistemi di precedente generazione.
  • Training con deep learning, inferenza e analisi accelerate in un solo sistema.
NVIDIA DGX Station

NVIDIA DGX Station

NVIDIA® DGX Station è l'unico personal supercomputer per lo sviluppo di algoritmi IA all'avanguardia. Progettato per l'ambiente dell'ufficio, il sistema si basa sullo stesso stack software che alimenta NVIDIA® DGX-1, per una sperimentazione facile, dalla scrivania fino al data center.

NVIDIA DGX-1

NVIDIA DGX-1

Il supercomputer IA più veloce al mondo già pronto all'uso e progettato per accelerare il data center e semplificare i flussi di deep learning. Sperimenta più velocemente, addestra modelli più ampi e analizza i dati sin dal primo giorno. Ora disponibile con NVIDIA Volta, NVIDIA® DGX-1 offre prestazioni leader di settore per progetti IA scalabili.

CLOUD NVIDIA GPU

Cloud NVIDIA GPU

NVIDIA GPU Cloud offre l'accesso semplificato a un catalogo completo di software ottimizzato per GPU. Include container progettati per alte prestazioni con tutti i principali framework di deep learning come TensorFlow, PyTorch, MXNet e altri, calibrati, testati, certificati e gestiti da NVIDIA. Offre inoltre container gestiti da terze parti per applicazioni HPC e container NVIDIA per visualizzazione HPC.