Piattaforme di inferenza con deep learning

Software e acceleratori di inferenza per cloud, data center, computer periferici, e computer autonomi.

IA più veloce. Costi più bassi.

Stiamo assistendo a una vera e propria esplosione della domanda di servizi IA sempre più sofisticati come il riconoscimento vocale e di immagini, l'elaborazione del linguaggio naturale, la ricerca visiva e i servizi personalizzati. Allo stesso tempo crescono i set di dati, le reti diventano più complesse e i requisiti di latenza si fanno più stringenti per soddisfare le aspettative degli utenti.

NVIDIA® TensorRT è un acceleratore di inferenza programmabile che garantisce le prestazioni, l'efficienza e la reattività necessarie per alimentare i prodotti e i servizi IA di nuova generazione, nel cloud, nel data center, nei device periferici e nei veicoli.

Sfrutta tutto il potenziale delle GPU NVIDIA GPU con NVIDIA TensorRT

Il software di inferenza con deep learning di NVIDIA  è fondamentale per usufruire di prestazioni ottimali. Con NVIDIA TensorRT, puoi rapidamente ottimizzare, convalidare e distribuire reti neurali addestrate per inferenza. TensorRT garantisce una produttività fino a 40 volte superiore con una latenza in tempo reale inferiore a sette millisecondi rispetto alle soluzioni per inferenza basate solo su CPU.

Soluzione per inferenza deep learning unificata, scalabile e completa

Con una singola architettura unificata, è possibile addestrare reti neurali su qualsiasi framework di deep learning, ottimizzarle con NVIDIA TensorRT e infine distribuirle per l'inferenza in tempo reale sui dispostivi perimetrali. Grazie ai sistemi NVIDIA® DGXNVIDIA Tesla®, NVIDIA Jetson, e NVIDIA DRIVE PX, NVIDIA offre ora una piattaforma di deep learning completa e totalmente scalabile.

Risparmi e scalabilità

Per garantire la massima produttività dei server, i responsabili dei data center sono costretti a scendere a compromessi tra prestazioni ed efficienza. Un solo server NVIDIA Tesla P4 è in grado di sostituire undici server CPU per applicazioni e servizi di inferenza deep learning, riducendo i requisiti energetici e garantendo risparmi fino all'80%.

Soluzioni per inferenza

SCOPRI COME ACCELERARE I TUOI PROGETTI IA

Guarda il webinar "Achieving Faster AI with NVIDIA GPUs and NVIDIA TensorRT"