Honda e NVIDIA

Partner del settore automotive

Honda è il primo partner di NVIDIA con sede in Asia a usare i processori NVIDIA per sistemi audio e sistemi di infotainment. Honda Connect è il primo sistema di infotainment al mondo con sistema operativo Android integrato su NVIDIA Tegra.

Honda Connect

HONDA CONNECT

Grazie alle altissime prestazioni di Tegra, Honda Connect è in grado di offrire un'esperienza touchscreen del tutto simile a uno smartphone o a un tablet. È di uso intuitivo, con una grafica nitida e chiara, facile da leggere e da usare per la navigazione. I conducenti e i passeggeri ottengono risposte con la massima rapidità grazie all'uso di gesti come pizzico, zoom e scorrimento.

Honda App Center

HONDA APP CENTER

Il display da 7 pollici offre una schermata base personalizzabile, che consente ai conducenti di customizzare la propria esperienza. Inoltre, i conducenti possono accedere a Honda App Center, dal quale possono scaricare e installare le proprie app preferite per la musica, i podcast e le informazioni.

ALTRI PARTNER IN PRIMO PIANO

BMW

NON ESITARE A CONTATTARCI

Le soluzioni automotive di NVIDIA sono disponibili ai produttori di auto, ai fornitori Tier 1, alle start-up e agli istituti di ricerca che lavorano al futuro dell'auto.