INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Motore nfiniteFX

    Consente effetti dinamici e significativi, che saranno il prossimo passo in avanti del realismo della grafica 3D. L'utente potrà provare un numero virtualmente infinito di effetti speciali, attraverso i componenti del motore dei Vertex Shaders e dei Pixel Shaders.

  • Lightspeed Memory Architecture

    Rende GeForce3 la GPU più veloce che sia mai stata prodotta e fornisce la potenza per ottenere una performance veramente incredibile con tutte le risoluzioni

  • High-Resolution Antialiasing (HRAA)

    Fornisce la migliore qualità visiva e la migliore performance per tutte le applicazoni. HRAA offre un alto livello di dettagli e di incisività, linee nitide con elevate frame rates, dando risalto alla modalità Quincunx AA.

Quadro DCC

 
Alimentando la prossima generazione di creazione di contenuto digitale


Introduzione a Quadro DCC™ di NVIDIA, la prima soluzione grafica di applicazioni per la creazione di contenuto digitale (DCC) per workstation. Quadro DCC è l’unica soluzione grafica professionale che può approfittare di ogni nuova caratteristica inserita in applicazioni principali (DCC) ed è certificata per Discreet 3 ds max™4.

Nessun’altra soluzione grafica professionale offre una combinazione di caratteristiche e prestazioni, paragonabile a questa. Quadro DCC di NVIDIA apre la porta ad un nuovo mondo di effetti visivi in tempo reale, per artisti di contenuto digitale e sviluppatori di giochi. Inoltre, la stessa architettura fondamentale di Quadro DCC, è presente nella GPU di GeForce3 e nella GPU di XboxTM Microsoft, rendendo Quadro DCC uno strumento produttivo ideale per la creazione di effetti visivi, per l’animazione di figure e per la prossima generazione di giochi per PC, Xbox ed altre piattaforme.


Graphics Core:
Fill Rate:
Operazioni per Secondo:
Interfaccia memoria:

256-bit
3.2 Miliardi AA samples/s
800 Miliardi
128-bit DDR

Key Features

Motore nfiniteFX
I vertex e pixel shader programmabili di NVIDIA in complesso. Il motore nfiniteFX consente agli utenti la libertà di programmare un numero virtualmente infinito di effetti speciali su misura, per consentire la creazione di figure ed ambienti conformi alla realtà.
Lightspeed Memory Architecture
Ottimizzazioni della larghezza di banda della memoria NVIDIA, studiata per rendere più veloci scene complesse. Queste ottimizzazioni rendono possibile per la prima volta antialiasing a tutta scena (FSAA), consentendo agli utenti di provare l’antialiasing ad alta risoluzione (HRAA).
Antialiasing ad alta risoluzione (HRAA)
Fornisce una frame rate fluida quando è attivo antialiasing a tutta scena (FSAA). Attraverso la modalità Quincunx AA, HRAA consente un alto livello di dettagli e di prestazioni per tutte le applicazioni.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest