INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
  • Extreme HD

    Superate la normale alta definizione (HD) e provate l’emozione dell’alta definizione estrema (XHD), di un widescreen eccezionale e di grafica PC ad altissima risoluzione. Tutte queste esperienze sono rese possibili dalle GPU NVIDIA® GeForce®. Per quanto riguarda i giochi del momento, XHD ha oltre 7 volte la chiarezza dell’immagine dei televisori HD a 1080i nativi e il doppio rispetto ai televisori HD a 1080p.

  • Windows Vista

    NVIDIA offre una linea completa top-to-bottom di GPU NVIDIA® GeForce® in grado di sfruttare a fondo le nuove caratteristiche e funzionalità offerte da Windows Vista™ sin dal momento del lancio di questo nuovo SO.

  • CineFX 4.0

    La quarta generazione di motori NVIDIA® CineFX® offre velocità inimmaginabili alle GPU NVIDIA® GeForce®. Grazie al motore CineFX 4.0, gli sviluppatori possono creare e visualizzare gli effetti visivi più avanzati e di migliore qualità per i giochi per PC più innovativi e per altre applicazioni visive all’avanguardia.

  • Intellisample 4.0

    La quarta generazione della tecnologia Intellisample presenta due nuove modalità di antialiasing — supercampionamento adattivo delle trasparenze e multicampionamento adattivo delle trasparenze — che aumentano la qualità e le prestazioni dell’antialiasing.

  • Tecnologia NVIDIA® UltraShadow™ II

    Perfeziona le prestazioni dei giochi più innovativi e impegnativi, quali i nuovissimi Doom™ 3 e Quake™ 4 di id Software, che presentano scene di elevata complessità con molteplici sorgenti luminose e moltissimi oggetti. La tecnologia di seconda generazione offre più del quadruplo di potenza di elaborazione delle ombre rispetto alla generazione precedente.

header_demos.jpg


   GeoForms



NVIDIA Demo: GeoForme
Immaginate un’altra dimensione, nella quale esistano forme magiche prive di struttura predefinita, modellate soltanto dal suono. Queste forme, o “GeoForme”, amano la musica ed esprimono il proprio apprezzamento in modo davvero libero, muovendosi a ritmo ed evolvendosi con la massima fluidità. Non solo le GeoForme possono cambiare forma a volontà, ma possono anche cambiare la propria struttura a livello subatomico, trasformandosi rapidamente in qualsiasi altro materiale: vetro, metallo, acqua, cera, stucco, metallo satinato, marmo o giada. Le GeoForme variano da opache a traslucide, da levigate a ruvide e da semplici a complesse (possono arrivare a mostrare porosità o venature). Le GeoForme vivono in un panorama fantastico di ricco di plasma e comete. Questi fenomeni forniscono la luce che si riflette, rifrange e trasmette sulla loro superficie dinamica.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest