Caratteristiche e Vantaggi

 



   
AGP 8X
Sommario: Offre un'ampiezza di banda doppia rispetto alla AGP 4X — 2,1GB/s. rispetto agli 1,1 GB/s. AGP 8X permette modelli di maggiore complessità e texture più dettagliate, con la conseguente possibilità di creazione di ambienti più ricchi e realistici. Il flusso di dati ininterrotto permette uno streaming video più omogeneo e rapido e una giocabilità ottimizzata.


   
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.


   
Digital Vibrance Control (DVC)
Consente all'utente di aggiustare accuratamente i colori attraverso controllo digitale, per compensare le condizioni di luce posto di lavoro, garantisce colori brillanti in ogni condizione.



   
Motori Transform e Lighting di Seconda Generazione
Fissa un nuovo standard di velocità e precisione a livello processing di geometrie per le più esigenti applicazioni professionali inclusi CAD e creazioni a contenuto digitale.


   
NVIDIA Shading Rasterizer
Richiama a vita le proprietà dei materiali naturali, con la proprietà per-pixel shading.



   
Tecnologia mobile PowerMizer
Grazie alla potenza grafica rivoluzionaria delle unità di elaborazione grafica (GPU) mobili di NVIDIA, che consentono di eseguire applicazioni 3D e 2D di fascia alta su PC notebook e workstation mobili, i professionisti e gli utenti finali hanno ormai imparato ad attendersi prestazioni ottimali e la massima autonomia possibile dalle loro piattaforme mobili preferite.


   
Tecnologia multi-display NVIDIA® nView™
Tecnologia avanzata che offre il massimo della flessibilità di visualizzazione e del controllo dei monitor multipli. Le GPU NVIDIA possono supportare più display, ma questa funzione non è abilitata in tutte le schede grafiche. Verificare la possibilità di supportare il multi-display delle schede grafiche prima di procedere all'acquisto.


   
Motore nfiniteFX II
Il motore nfiniteFX II di NVIDIA comprende dual Vertex Shader programmabili, Pixel Shader più veloci e texture 3D. Il motore nfiniteFX II permette agli sviluppatori di programmare liberamente una quantità virtualmente infinita di effetti speciali personalizzati, al fine di creare personaggi e ambienti realistici.



 32-bit Z/Stencil Buffer
Elimina il "polygon-popping" in scene high-polygon-count, che si verifica tipicamente in giochi ed in applicazioni 3D.

 Microsoft DirectX e OpenGL ottimizzazione e supporto
Fornisce la migliore prestazione e garantisce compatibilità con tutte le applicazioni ed i giochi attuali e futuri.

 Motore di elaborazione video (VPE)
Il motore di elaborazione video integrato e di alta definizione garantisce la riproduzione DVD, la riproduzione video e la visualizzazione migliori disponibili sul mercato di oggigiorno. Il decodificatore hardware integrato MPEG2 riduce l'utilizzo della CPU per la riproduzione DVD, in modo da fornire una capacità di visualizzazione più lunga nel tempo.

 Mobile AGP Package (MAP; pacchetto mobile AGP)
Trasferite i vantaggi delle schede separate AGP ai computer portatili, inserendo soluzioni grafiche multiple in un pacchetto di dimensioni sufficientemente ridotte per essere applicato su portatili piccoli e leggeri. Le prestazioni grafiche di alto livello non sono più riservate esclusivamente ai portatili più potenti. Inoltre, la soluzione MAP prepara il cammino verso l'adozione di nuove tecnologie grafiche per progettazioni sui portatili attuali.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest