Referenze: Quadro2 Pro/MXR

 



"Il fatto che Quadro di NVIDIA abbia permesso prestazioni grafiche Windows NT così veloci ad un prezzo inferiore a $1000 è un grosso passo avanti nel rapporto qualità/prezzo. Il primo posto di NVIDIA nella classifica delle prestazioni grafiche nel recente Pro/E: il Benchmark 2000, dimostra che la Quadro GPU è stata ideata per offrire un’incredibile prestazione Pro/ENGINEER."
Glenn Sinclair, Director Worldwide Alliances, PTC



"Il nostro legame diretto con NVIDIA ci aiuta a garantire che la nostra piattaforma 3D Studio MAX tragga vantaggio dalle caratteristiche Quadro2 Pro e Quadro2 MXR. I nuovi prodotti di NVIDIA offrono un’accessibile soluzione grafica con alte prestazioni per la più ampia comunità 3DS MAX di animatori 3D, progettisti di giochi e maestri di effetti visivi."
Jeff Yates, Director of 3D Development, Discreet



"La nuova potente soluzione di NVIDIA offre prestazioni grafiche3D senza precedenti e per tutte le tasche degli utilizzatori di workstation. Lavorando insieme a NVIDIA, garantiamo ai nostri utilizzatori finali che i loro sistemi grafici sono la forza conduttrice della tecnologia grafica."
Brad Peebler, Vice President 3D, NewTek



"Gli utenti di Maya stanno per passare tutti a queste due nuove workstation GPU. Il supporto “dual display” di Quadro2 MXR é un miglioramento che é stato molto apprezzato."
Bob Bennett, General Manager of Entertainment Business Unit, Alias|Wavefront.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest