INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI

nForce3 Go120

 

La nascita di una nuova generazione
di computer ultra-portatili

Immaginate un computer ultra-portatile (UPC) delle dimensioni di un palmare e con tutte le funzionalità di un computer PC notebook o desktop: esegue Microsoft® Windows® XP e le stesse applicazioni del vostro desktop, con la praticità aggiuntiva offerta dalla possibilità di trasportarlo in una tasca della vostra giacca. NVIDIA nForce3 Go120 offre tutte le caratteristiche necessarie a combinare potenza e funzionalità di un PC vero e proprio in un praticissimo UPC. Questo sogno è stato tradotto in realtà grazie al supporto di una serie di standard del settore e alle tecnologie all'avanguardia sviluppate da NVIDIA, fra cui:

  • La tecnologia NVIDIA StreamThru per networking e comunicazioni in banda larga di qualità ottimale
  • La tecnologia di storage avanzato che offre una memorizzazione efficiente di media e altri file di dati
  • Il supporto USB 2.0 per un'interfaccia plug-and-play standard con dispositivi esterni
  • Supporto dell'audio multi-canale
  • Interfaccia di memoria a basso assorbimento HyperTransport che massimizza le prestazioni dell'applicazione

upc_round.jpgSoluzione a basso assorbimento leader del settore
Oltre a ciò, gli MCP NVIDIA nForce3 Go120 si avvalgono di tecnologie innovative di gestione dell'alimentazione per mantenere elevate le prestazioni di sistema e l'autonomia delle batterie. Una serie di funzionalità di risparmio energetico, fra cui la tecnologia di modulazione dinamica dell'alimentazione NVIDIA PowerMizerTM, permettono il massimo di prestazioni pur amministrando al meglio il budget energetico di sistema.

Tutte le prestazioni grafiche di NVIDIA GeForce
NVIDIA nForce3 Go120 è il primo MCP del settore ad abilitare grafica ad elevate prestazioni su UPC a basso assorbimento, con esperienze di intrattenimento digitale del massimo realismo e prestazioni senza compromessi tramite un vasto numero di innovazioni architettoniche. NVIDIA nForce3 Go120 MCP permette di portare il computing ultra-portatile a un nuovo livello di potenza. Se combinati alle GPU NVIDIA GeForce Go, gli MCP NVIDIA nForce3 offrono la massima rapidità, efficienza e affidabilità a tutte le attività mediali digitali, pur senza sacrificare le funzionalità più innovative e la possibilità di aggiornamento. Gli UPC potenziati dagli MCP NVIDIA nForce3 Go120 forniscono tutte le capacità di un PC desktop o notebook unite la praticità di un dispositivo palmare.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest