INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Software NVIDIA ForceWare per nForce3

    Il software NVIDIA ForceWare offre agli MCP NVIDIA nForce3 una ricchissima suite di funzionalità che include anche opzioni specifiche per la piattaforma utilizzata. Questo permette di ottenere prodotti di massima affidabilità e stabilità. Un singolo driver ForceWare semplifica l'aggiornamento e la costanza di prestazioni, mentre gli update funzionali garantiscono la longevità dei PC basati su NVIDIA nForce.

NVIDIA nForce3 Go

 
I processori per media e comunicazioni (MCP) NVIDIA nForce3 Go trasformano i PC mobili in una piattaforma multiruolo personalizzata in grado di offrire caratteristiche e prestazioni senza compromessi con il vantaggio aggiuntivo della portatilità. Potenziati da tecnologie e funzionalità avanzate e innovative, le soluzioni NVIDIA nForce3 Go sono progettate per le CPU AMD a 64 bit e le CPU Transmeta Efficeon che costituiscono il cuore dei nuovissimi PC notebook e dei computer ultra-portatili (UPC).

nForce3 Go Badge (100x100)
    nForce3 Go150: Il cuore dell'esperienza digitale
Offre prestazioni straordinarie e un'ampiezza di banda strabiliante per realizzare notebook dalle prestazioni davvero sbalorditive.

   
       
    nForce3 Go120: Nasce una nuova generazione di computer ultra-portatili (UPC)
Un nuovo e rivoluzionario design monoprocessore a form factor ridotto che offre tutte le prestazioni del PC sul palmo della vostra mano.

   


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest