INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
Caratteristiche e Vantaggi

Unità di elaborazione grafica (GPU) NVIDIA GeForce Serie 7
Le GPU NVIDIA® GeForce®, leader del settore, offrono grafica migliore, prestazioni più rapide e una eccellente esperienza con Microsoft® Windows Vista™.

Compatibile con la versione premium di Microsoft Windows Vista
Se dotate di 1 GB di memoria di sistema, le schede madri per GPU NVIDIA sono pronte per la versione premium di Microsoft Windows Vista.

Supporto di Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0:
Il massimo delle prestazioni e della compatibilità con tutte le applicazioni DirectX 9.0, incluso il supporto dei giochi per Microsoft® Shader Model 3.0.

HDMI™ integrato con HDCP on-chip
Il connettore HDMI on board è progettato per soddisfare i requisiti della funzione di gestione della protezione delle uscite (HDCP) e le specifiche tecniche di sicurezza dei formati Blu-ray e HD DVD. Questa soluzione consente la riproduzione di contenuti cinematografici criptati sui PC collegati a display compatibili con lo standard HDCP.

DVI integrato con HDCP
In grado di gestire due display a schermo piatto che supportano TMDS single-link a 162 MHz di pixel clock. Progettata per soddisfare i requisiti della funzione di gestione della protezione delle uscite (HDCP) e le specifiche tecniche di sicurezza dei formati Blu-ray e HD DVD, questa soluzione consente la riproduzione di contenuti cinematografici protetti da algoritmi di cifratura quando il PC è collegato a display compatibili con lo standard HDCP.

PCI Express
Supporta l’architettura bus PCI Express con slot di espansione x16 a banda passante completa.

NVIDIA nForce® Storage
Salvaguarda gli asset di media digitali più importanti degli utenti. La soluzione è sempre affidabile, scalabile e accessibile. Offre il supporto di NVIDIA RAID e unità SATA.

Tecnologia NVIDIA RAID e MediaShield™
Fornisce una semplice interfaccia punta e clicca basata su wizard per la creazione e la gestione delle configurazioni di storage multi-disco. Consente la realizzazione di sistemi multi-disco configurati per le massime prestazioni (RAID 0), per la protezione dei dati (RAID 1), o per una combinazione ottimale di prestazioni e protezione (RAID 0+1 e RAID 5). Questa soluzione consente anche la conversione dei volumi RAID da una configurazione all’altra con un’operazione singola. Offre agli utenti l'opportunità esclusiva di assegnare un disco supplementare a qualsiasi volume RAID in modo che, qualora dovesse verificarsi un guasto disco, NVIDIA RAID rimuoverà automaticamente il disco guasto per sostituirlo con il ricambio.

SATA da 3 GB/s
La soluzione permette di sfruttare appieno i più recenti dischi fissi SATA 3 Gb/s, che raddoppiano la banda passante del bus e offrono prestazioni davvero strabilianti. Questa tecnologia offre dischi fissi di facile installazione, ad alte prestazioni e a basso assorbimento energetico.

Tecnologia di networking NVIDIA nForce
La soluzione NVIDIA nForce Networking permette la connessione a Internet mediante un normale collegamento Ethernet 10/100/1000 Mb/s standard del settore.

Gigabit Ethernet nativo di NVIDIA
La soluzione Gigabit Ethernet più rapida del settore elimina i colli di bottiglia delle reti e aumenta le prestazioni e l'efficienza del sistema complessivo.

Motore NVIDIA® CineFX 3.0
La base fondante della nuova generazione di realismo cinematografico. Il pieno supporto di Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0 permette di realizzare effetti speciali sbalorditivi e complessi. Inoltre, l'architettura ombreggiatore di nuova generazione offre maggiore velocità e una giocabilità ottimizzata.

Tecnologia multi-display NVIDIA® nView
Tecnologia avanzata che offre il massimo della flessibilità di visualizzazione e del controllo per configurazioni a monitor multipli.

Tecnologia NVIDIA® Digital Vibrance Control™ 3.0
Permette agli utenti di regolare in modo digitale la qualità del colore in modo da compensare le condizioni di illuminazione dello spazio di lavoro, per ottenere colori accurati e brillanti in qualsiasi condizione.

Ottimizzazioni e supporto di OpenGL® 1.5
Garantisce le migliori prestazioni e la massima compatibilità con tutte le applicazioni DirectX 9.

RAMDAC a 300 MHz
La RAMDAC più rapida del settore supporta display con velocità di refresh altissime ed ergonomiche – sino a 1920 x 1440 a 75Hz.

Architettura di memoria DDR2
Un controller di memoria DDR2 davvero all’avanguardia offre un’amplissima banda passante e bassa latenza per l’accesso ai dati di CPU e GPU. La soluzione garantisce la massima rapidità di comunicazione nel sistema di dati e informazioni, oltre a supportare sino a 4 GB di memoria di sistema.

Audio ad alta definizione (HDA)
L’audio ad alta definizione offre ai PC la straordinaria qualità audio dell’elettronica di consumo. Grazie alla HDA, ora i sistemi possono offrire una qualità audio a 192 kHz/32 bit per otto canali e supportare i nuovi formati audio."

Porte USB
Un'interfaccia plug and play standard che semplifica la connettività per i dispositivi USB. Supporta sino a 10 porte USB 1.1/2.0.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest