INFORMAZIONI SUI PRODOTTI


 

GoForce 3000



 Tecnologia NVIDIA nPower
La tecnologia NVIDIA nPower costituisce un approccio davvero esclusivo all'ottimizzazione dell'autonomia della batteria sia in modalità standby che in modalità attiva. La tecnologia NVIDIA nPower utilizza una vasta gamma di perfezionamenti — fra cui l'elaborazione on-chip, l'uso di più processori hardware e il clocking dinamico — per minimizzare il consumo energetico nelle modalità attive. L'autonomia della batteria è quindi nettamente superiore anche quando si scattano fotografie, si esamina il proprio album, si gioca e si realizzano o si riproducono filmati. Questa tecnologia consente di risparmiare sull'assorbimento persino in modalità standby grazie all'esclusione delle parti inutilizzate del processore.

 Supporto LCD VGA
Supporta la visualizzazione ad alta risoluzione per gli schermi di maggiori dimensioni in modo da consentire la visione a schermo di una porzione maggiore di un'immagine, di un filmato, della rubrica telefonica, di una pagina web, o di un gioco. L'elevata risoluzione permette anche di offrire un maggiore livello di dettaglio a tutte queste applicazioni.

 Motore grafico 2D a 64 bit
La grafica ad alta precisione e qualità migliora qualsiasi attività del sistema, dal semplice scorrimento del testo ai giochi di azione ad alta velocità. Il motore grafico 2D a 64 bit accelera le prestazioni delle funzioni quali il rendering delle immagini a colori oltre a fornire una ricca interfaccia utente e prestazioni di grande efficacia.

 Zoom digitale 8x
Lo zoom digitale ad alta qualità consente agli utenti di realizzare primissimi piani e mette i dispositivi fotografici integrati nei cellulari su un piano di sostanziale parità con le fotocamere digitali dedicate. Se la si combina con una fotocamera ad alta risoluzione, questa funzione permette di effettuare una "zoomata" su un oggetto pur mantenendo un'elevata qualità dell'immagine.

 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest