INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
LINK RELATIVI
  • CineFX 4.0

    La quarta generazione di motori NVIDIA® CineFX® offre velocità inimmaginabili alle GPU NVIDIA® GeForce®. Grazie al motore CineFX 4.0, gli sviluppatori possono creare e visualizzare gli effetti visivi più avanzati e di migliore qualità per i giochi per PC più innovativi e per altre applicazioni visive all’avanguardia.

  • Tecnologia NVIDIA TurboCache

    Combina capacità e banda passante della memoria video dedicata con la memoria dinamica di sistema per aumentare nettamente le prestazioni dei notebook senza incidere negativamente sul consumo energetico o sulle dimensioni.

  • Tecnologia NVIDIA® PureVideo™

    La combinazione del processore video ad alta definizione e del software per NVIDIA DVD Decoder offre a tutto il contenuto video la massima fluidità video e doti di nitidezza, accuratezza del colore e precisione di scalatura dell'immagine davvero senza precedenti, in modo da trasformare i PC in home theater di fascia alta.
    La funzione richiede un software video supportato. Le caratteristiche effettive dei prodotti possono variare.

  • MXM: Mobile PCI Express Module

    La prima interfaccia grafica coerente per i PC notebook

  • Intellisample 4.0

    La quarta generazione della tecnologia Intellisample presenta due nuove modalità di antialiasing — supercampionamento adattivo delle trasparenze e multicampionamento adattivo delle trasparenze — che aumentano la qualità e le prestazioni dell’antialiasing.

Games and Applications


   Titan Quest



Titan Quest
Dal co-creatore di Age of Empires, Brian Sullivan, arriva un nuovissimo role-playing di azione ambientato nella versione tramandata dal mito di Grecia ed Egitto. Una qualità visiva sensazionale e una giocabilità davvero adrenalinica offrono un’esperienza di gioco davvero cinematografica. Splendide ricostruzioni di località antiche e mitologiche realizzate con un livello di dettaglio quasi fotorealistico offrono un’ambientazione davvero straordinaria a questa epica quest che vede fronteggiarsi bene e male assoluto.

   Full Spectrum Warrior: Ten Hammers



Full Spectrum Warrior: Ten Hammers
Full Spectrum Warrior: Ten Hammers è il sequel ufficiale di Full Spectrum Warrior, un apprezzatissimo gioco di combattimenti tattici in tempo reale a livello di squadra. Il nuovo episodio aumenta ancora il realismo e la verosimiglianza dell’azione bellica del gioco, davvero intenso e innovativo, grazie all’introduzione di significative novità in ogni aspetto o fase del titolo. Come comandante di squadra, dovrete coordinare le azioni di più squadre di fanteria, cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati operando in una serie di ambienti ostili. Un sistema di controllo davvero intuitivo permette di controllare le squadre in tempo reale. Cercate di superare i vostri avversari in astuzia, capacità di manovra e volume di fuoco nel corso dei 12 livelli di intenso combattimento offerti dal gioco. Per sconfiggere i vostri nemici potrete utilizzare vere tattiche di combattimento e affidarvi a un arsenale davvero sensazionale di sistemi d’arma, attrezzature militari ad alta tecnologia e unità meccanizzate controllabili (nuove!). Assieme alla vostra squadra, affrontate una serie di missioni che includono ricognizione, supporto, soccorso e assalto coordinato. Il gioco offre una trama davvero interessante e ricca di colpi di scena che si dipanerà lentamente, man mano che vivrete gli eventi principali del racconto, visibili da una varietà di prospettive diverse.

   SiN Episodes



SiN Episodes
SiN Episodes è un esplosivo sparatutto in prima persona che reintroduce e ripensa il mondo di SiN, adattandolo al nuovo millennio. Il primo capitolo della saga di SiN Episodes, intitolato Emergence, costituirà l’esordio assoluto di una serie di avventure episodiche basate sul pluripremiato motore Source™ sviluppato da Valve®. Distribuite per mezzo di Steam™, il sistema di erogazione dei contenuti online, SiN Episodes rappresenta un’importante fase evolutiva dei videogiochi in prima persona. SiN Episodes racconta le avventure del colonnello John R. Blade, un eroico veterano al comando della HardCorps, una forza d’assalto d’élite perennemente in conflitto con SinTEK, un potente impero economico guidato da Elexis Sinclaire, una scienziata tanto brillante e affascinante quanto senza scrupoli che intende ricreare l’umanità sulla base della propria perversa visione. Accompagnano Blade nella sua missione JC, un hacker della HardCorps che nasconde un terribile segreto, e Jessica Cannon, un’esperta di intrusioni in grado di intrufolarsi in qualsiasi struttura, per quanto ben protetta.

   Spellforce 2: Shadow Wars



SpellForce 2: Shadow Wars
In SpellForce 2 - Shadow Wars, il giocatore assume il ruolo dell’Avatar, un campione che tenta di preservare il mondo di Eo e le sue numerose razze, prese d’assalto da un nuovo e sinistro avversario. Il giocatore dovrà portare a compimento delle quest e superare degli ostacoli proprio come negli RPG tradizionali, ma dovrà anche affrontare problemi strategici e gestire le proprie armate come in un RTS. Questo gioco, quindi offre una sintesi ideale dei due generi, fondendoli in una miscela perfetta. Nei panni dell’Avatar, il giocatore tenterà di opporsi all’invasione da parte delle forze del Pact. Oltre al suo coraggio, dovrà però stringere nuove alleanze. Ma ben presto, il giocatore si renderà conto forze ancora più sinistre e maligne cospirano contro di lui, allignando addirittura all’interno del suo corpo. Il giocatore può mettersi alla testa di una delle tre fazioni disponibili, Realm, Clans e Pact. Scelta la fazione, dovrà adoperarsi per costruire basi operative, raccogliere le risorse e radunare le truppe in preparazione per le epiche battaglie che sono il vero tratto distintivo di Spellforce. L’Avatar sarà sostenuto da un gruppo di eroi personalizzabili con una moltitudine di abilità e incantesimi esclusivi, oltre a una straordinaria varietà di oggetti, armi e armature. Le forze della luce e i seguaci delle tenebre si compabtteranno all’ultimo sangue nel corso del 2006!

   ToCA Race Driver 3



ToCA Race Driver 3
Toca Race Driver 3 è il gioco di corse automobilistiche più sensazionale fra quelli disponibili. Infatti, Toca offre una varietà di categorie più elevata di qualsiasi altro titolo in commercio. Il gioco presenta sei diversi ed entusiasmanti discipline motoristiche con un livello di realismo davvero straordinario: GT, vetture da turismo, fuoristrada, auto a ruote scoperte, corse su piste ovali e auto d’epoca... in pratica è come avere sei giochi in uno! Ora, grazie al restyling completo delle modalità di gioco, ci sono ben due modi differenti di affrontare la partita: la modalità Tour mondiale offre accesso immediato al gioco e consente di assaggiare tutti i differenti stili di guida offerti.

   3D Edit



3D Edit
3D Edit è un’applicazione software che trasforma qualsiasi scheda grafica DX9 in una suite di editing video in tempo reale. La soluzione include effetti speciali in tempo reale basati su shader, transizioni 3D in tempo reale, missaggio on-chip, key frame, effetti audio DirectX, generatore di titoli e altro ancora. Un’esclusiva interfaccia 3D permette di zoomare nel video e fornisce un sistema di Guida rivoluzionario che semplifica l’uso anche agli utenti meno esperti.

   Office FX



OfficeFX
OfficeFX è la prima applicazione di produttività ampiamente diffusa a sfruttare a fondo la potenza di DirectX 9 e dell’hardware grafico più avanzato per offrire effetti speciali di altissima qualità in tempo reale alle presentazioni di PowerPoint®.

   



Fahrenheit
Nella toilette riservata agli uomini di un ristorante si è appena consumato un misterioso omicidio.

   



Studio 10
Pinnacle, leader mondiale nel montaggio per home video, presenta Pinnacle Studio Plus versione 10, la soluzione di montaggio di home video più potente e avanzata oggi disponibile. Studio Plus combina la leggendaria semplicità d’uso dell’intuitiva procedura di creazione dei filmati in tre fasi di Studio con la potenza e la qualità di Pinnacle Liquid Engine. Pinnacle Liquid Engine consente di catturare in modo rapido e affidabile tutti i media dei più diffusi dispositivi elettronici di consumo, fra cui i nuovissimi camcorder HDV ad alta qualità.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest