NVIDIA® unified architecture
il core degli shaderpienamente unificato assegna in modo dinamico la potenza di elaborazione aoperazioni geometriche, vertex, fisiche, o di pixel shading, accelerando inmodo significativo le prestazioni di gioco.

Tecnologia GigaThread™
L’architettura, sviluppata per un multi-threading di altissimo livello, supporta migliaia di thread simultanei e indipendenti. Questa soluzione fornisce un’estrema efficienza di elaborazione con i programmi di shading avanzato di nuova generazione.

Pieno supporto di Microsoft® DirectX® 10
architettura massicciamentemulti-threaded che supporta migliaia di thread simultanei e indipendenti esfrutta al massimo le capacità disponibili della GPU. Questa soluzione offreun'estrema efficienza di elaborazione con i programmi shader avanzati e dinuova generazione. Il risultato è un movimento realistico dichiome, pellicce e corsi d’acqua, oltre all'elaborazione avanzata di effettispeciali visivi quali cinematica, collisioni, fumo, fiamme ed esplosioni.

Processore bitstream (BSP) e HDBD (High Definition Blu-Ray) per ridurre l'entropia
con questa soluzione è la GPU, e non la CPU, a gestire la decodifica dell'entropia video, situazione che permette un uso molto più efficiente della capacità di elaborazione della piattaforma oltre a risparmiare energia.


1 - La tecnologia SLI è disponibile soltanto in alcune GPU per notebook GeForce 8M selezionate
2 - La funzione richiede un software/hardware video supportato. Le caratteristiche variano secondo i prodotti.
3 - Richiede altri componenti compatibili con HDCP.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest