INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Digital Vibrance Control (DVC)

    Consente all'utente di aggiustare accuratamente i colori attraverso controllo digitale, per compensare le condizioni di luce posto di lavoro, garantisce colori brillanti in ogni condizione.

  • NVIDIA Shading Rasterizer

    Richiama a vita le proprietà dei materiali naturali, con la proprietà per-pixel shading.

  • Architettura TwinView™

    Raddoppia lo spazio di lavoro sul desktop utilizzando due display salva spazio. Potrete ampliare un'applicazione attraverso i due display, o utilizzare applicazioni separate per ogni schermo.

GeForce2 MX

 
GPU tradizionale
ORA DISPONIBILE SU iMac!


Grazie a GeForce2 MX anche i computer Apple® Power Mac TM possono usufruire della potenza della seconda generazione di unità di processo grafico (GPU) NVIDIA. Il risultato: quella stupefacente esperienza visiva che i clienti si aspettano dalle GPU NVIDIA.

Basata sull’architettura di seconda generazione di GeForce2 GTS, GeForce2 MX è una GPU solida ad un prezzo tradizionale. In GeForce2 MX è stato incorporato Digital Vibrance Control (DVC), che rende tutte le immagini – compreso 2D, 3D e video—- più vivaci ed incisive, anche su flat panels digitali.

La famiglia GeForce2 MX include ora i due nuovi GPU-GeForce2 MX 200 e GeForce2 MX 400-le soluzioni grafiche più convenienti e flessibili sul mercato.



GeForce2 MX              Interfaccia memoria:
                                       Texels per Secondo:
                                       Bandwidth memoria:

GeForce2 MX 400      Interfaccia memoria:
                                       Texels per Secondo:
                                       Bandwidth memoria:

GeForce2 MX 200      Interfaccia memoria:
                                       Texels per Secondo:
                                       Bandwidth memoria:

64/128-bit SDR, 64-bit DDR
700 Million
2.7GB/s

64/128-bit SDR, 64-bit DDR
800 Milioni
2.7GB/s

64-bit SDR
700 Milioni
1.3GB/s

Key Features

Architettura TwinView™
Raddoppia lo spazio di lavoro sul desktop utilizzando due display salva spazio. Potrete ampliare un’applicazione attraverso i due display, o utilizzare applicazioni separate per ogni schermo.
Digital Vibrance Control (DVC)
A casa come sul lavoro l’uso giornaliero del computer è in aumento e visioni pulite sono difficili da soddisfare per avere un’esperienza visiva confortevole. GeForce2 MX con il Digital Vibrance Control (DVC), mette nelle vostre mani il potere di visioni stupefacenti . DVC è un’innovazione in attesa di brevetto per il controllo della separazione e dell’ intensità del colore. Con un semplice pannello di controllo potrete controllare e selezionare il color setting del completo output visivo del vostro PC.
NVIDIA Shading Rasterizer (NSR)
Richiama a vita le proprietà dei materiali naturali, con la proprietà per-pixel shading.


 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest