INFORMAZIONI SUI PRODOTTI
INFORMAZIONI ADDIZIONALI
  • Motore CineFX

    Fornisce effetti cinematografici oltre ogni immaginazione. Le avanzate capacità di vertex e pixel shading permettono effetti speciali strabilianti e di straordinaria complessità. Inoltre, una potenza superiore offre maggiore velocità e una giocabilità ottimizzata. Il motore CineFX 2.0 di seconda generazione delle GPU GeForce FX 5900 e 5700 e delle GeForce PCX 5950 e 5750 permette l'impiego di ombreggiatori di pixel più avanzati.

  • Grafica ad elevata precisione

    Unendo l'incredibile gamma dinamica dei film 3D più innovativi con la precisione cinematografica del colore a 128 bit, la GeForce FX offre la miglior qualità dell'immagine del settore per le applicazioni più difficili.

  • Tecnologia Intellisample

    Intellisample 3.0 utilizza la tecnologia di filtratura e fusione delle texture a 64 bit, che permette di realizzare illuminazioni ed effetti ombra di tipo fotorealistico. Le immagini ad elevata gamma dinamica sono all'avanguardia della grafica per computer. Grazie alla tecnologia di filtratura e fusione delle texture a 64 bit, gli utenti possono fruire di una grafica che contiene uno spettro più ampio di condizioni di illuminazione brillante e a bassa intensità e offre una maggiore precisione. Nota: la compressione di colore non è disponibile per i modelli GeForce 6200.

LINK RELATIVI

GeForce FX 5600

 
Potenza di gioco cinematica

Basata sulla stessa tecnologia innovativa della 5800 e dotata delle stesse funzionalità, la GPU GeForce FX 5600 offre colore di qualità cinematografica e straordinari effetti di gioco cinematici, senza costare un capitale. Progettata per le API DirectX 9 e integrata con il motore NVIDIA CineFX, la GPU GeForce FX 5600 garantisce massima potenza 3D e rapidità abbacinante.

Specifications/Performance

GeForce FX                 Nucleo grafico:
5600 Ultra                   Interfaccia memoria:
                                       Fill Rate:
                                       Triangoli per secondo:
                                       Memoria massima:


256-bit
12.8GB/sec.
1.6 miliardi texels/sec.
100 milioni/sec.
256MB

GeForce FX: The Way It's Meant to Be Played
Gli sviluppatori di giochi sanno che le GPU NVIDIA dispongono della tecnologia e delle funzioni necessarie a tradurre in realtà i loro effetti 3D, ecco perché tutti i giochi più interessanti in uscita espongono il marchio NVIDIA "The way it's meant to be played". Grazie alla GPU GeForce FX, i vostri giochi potranno sfruttare tutta la potenza di elaborazione grafica loro necessaria per realizzare mondi 3D stupefacenti e le animazioni dei personaggi più realistiche mai viste in un ambiente interattivo. Non trovate che sia meglio giocare ai giochi così come sono stati concepiti?

Key Features

Motore CineFX
Fornisce effetti cinematici che superano ogni immaginazione. Le avanzate capacità di vertex e pixel shading permettono effetti speciali stupefacenti e complessi. Inoltre, una potenza superiore offre maggiore velocità e una giocabilità ottimizzata.
Grafica ad elevata precisione
Unendo l'incredibile gamma dinamica dei film 3D più innovativi con la precisione cinematografica del colore a 128 bit, le GPU GeForce FX offrono la miglior qualità dell'immagine del settore per le applicazioni più difficili.
Tecnologia Intellisample
La funzione di antialiasing più rapida e di migliore qualità del settore offre visuali ultra-realistiche, senza bordi frastagliati e con una velocità abbacinante.



 
 
FacebookTwitterGoogle+LinkedInPinterest