Giochi per PC

 
 

 
Wolfenstein: The New Order

Editore

Bethesda Softworks

Il sito Web ufficiale

Wolfenstein: The New Order

Genere

Sparatutto

Data di release

01-05-2014

PEGI 18

Requisiti di sistema

Panoramica

L'apice della malvagità umana ha prodotto un orrore senza fine... solo tu puoi fermare questo scempio in Wolfenstein: The New Order, un nuovo inizio per questa serie di classici del genere FPS.

Europa, 1946. La seconda guerra mondiale sconvolge ancora l'Europa. Poco tempo fa gli alleati sembravano pronti a chiudere la partita, ma le forze naziste hanno drasticamente cambiato il volto del conflitto grazie alle macchine da guerra tecnologicamente avanzate del generale Wilhelm Strasse, detto Deathshead. Il fallimento dell'assalto finale degli alleati alla base di Deathshead decreta la fine di ogni speranza di un loro successo.

Europa, 1960. La guerra è finita. I nazisti hanno trionfato. Grazie a una forza militare inarrestabile e a mezzi di intimidazione brutali, i nazisti sono riusciti a mettere in ginocchio anche le nazioni più potenti della terra. Ora il regime nazista governa il mondo intero con un pugno di ferro.

Tu vesti i panni del capitano B.J. Blazkowicz, eroe di guerra americano. Dopo essere riemerso in quest'epoca oscura, devi lanciare una controffensiva impossibile contro il mostruoso regime nazista. Solo tu osi opporti all'inarrestabile esercito di robot e massicci supersoldati del regime nazista. Soltanto un uomo può fermare Deathshead. Solo tu puoi riscrivere la storia.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows 7/Windows 8 a 64 bit
Processore Intel Core i7 o AMD equivalente
Memoria 4 GB di RAM di sistema
Grafica GeForce 460, ATI Radeon HD 6850
Disco fisso 50 GB di spazio libero su disco fisso
Connessione a Internet ad alta velocità
Sono richiesti un account Steam e l'attivazione online

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3