Giochi per PC

 
 

 

Il sito Web ufficiale

Thunderbird: The Legend Begins

Genere

Azione
Avventura

Data di release

28-03-2016

Giocatore singolo

Requisiti di sistema

Panoramica

Thunderbird è una pluripremiata serie di avventure in realtà virtuale che ti trasporta in un mondo fiabesco, nel quale i miti sono veri e le leggende diventano realtà davanti ai tuoi occhi.

Fondato su enigmi interattivi a base fisica, questo viaggio formativo si basa sulle tue decisioni e azioni e ti porta sempre più vicino al cuore misterioso di un reame antico, sino a un incontro memorabile con il leggendario Thunderbird.

Creato da uno degli sviluppatori del gioco di maggiore successo del 1997, Riven: The Sequel to Myst, Thunderbird fonde elementi chiave dei classici giochi di avventure e tecnologie di nuova generazione per offrire un livello insuperato di immersione con una profondità visiva sensazionale, interazioni verosimili e un senso di realismo mai prima possibile.

Nello spirito di film come Indiana Jones, Thunderbird è un'avventura interattiva nella quale l'esplorazione e la scoperta sono parti fondamentali dell'esperienza complessiva. Il forte senso di mistero e la sensazione di scoperta si uniscono in Thunderbird per creare un'esperienza davvero coinvolgente, perfetta per gli spiriti più avventurosi.

Thunderbird trae ispirazione dalle antiche culture sia occidentali sia orientali. Il gioco onora le tradizioni e la novità unendo scienza e magia con la logica e il mito sino a creare un'esperienza estremamente interessante, unica e soddisfacente per tutte le età.

Modalità Room-Scale

Progettato dalle fondamenta per il gameplay in room-scale, Thunderbird incoraggia il movimento naturale per la navigazione e l'interazione, permettendo al giocatore di camminare liberamente nel mondo di gioco e di usare le mani per interagire con gli oggetti, proprio come farebbe nella vita reale.

Questa libertà di movimento elimina alla radice la possibilità di cinetosi e offre l'esperienza di VR più immersiva oggi disponibile.

Modalità Standing

Grazie al nostro ingegnoso sistema di teletrasporto via Telepad, gli utenti con spazio di gioco limitato possono godersi l'esperienza completa di Thunderbird riuscendo comunque a evitare ogni disagio comunemente associato al movimento artificiale in VR.

Il primo episodio della serie, Thunderbird: The Legend Begins, sarà disponibile nell'estate del 2016 per HTC Vive.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows 7
Processore CPU Quad-Core a 3,0 GHz
Memoria 2 GB di RAM
Grafica GeForce GTX 970
Archiviazione 2 GB di spazio disponibile
DirectX Versione 9.0
Note addizionali Sviluppato per GPU GTX970 e superiori

Configurazione del sistema consigliata

SO Windows 7
Processore CPU Quad-Core a 3,5 GHz
Memoria 4 GB di RAM
Grafica GeForce GTX 980
Archiviazione 2 GB di spazio disponibile
DirectX Versione 11
Note addizionali Sviluppato per GPU GTX970 e superiori

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3