Giochi per PC

 
 

 
StarCraft II: Legacy of the Void

Il sito Web ufficiale

StarCraft II: Legacy of the Void

Genere

Online Multiplayer
RTS

Data di release

10-11-2015

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 16

Requisiti di sistema

Panoramica

Tutto giungerà a compimento in StarCraft II: Legacy of the Void, l'epica conclusione della trilogia di StarCraft II. Kerrigan e lo Sciame Zerg sono assenti e Jim Raynor sta ricostruendo la civiltà terrestre, decimata dai conflitti. A questo punto, l'ultima speranza della galassia sono proprio i Protoss e i loro più grandi eroi: Artanis e Zeratul. I giocatori saranno alla guida dei possenti Protoss nell'epica conclusione della pluripremiata serie di RTS di Blizzard. Sarà loro compito unire le tre razze nella battaglia definitiva per la sopravvivenza contro un male antico che minaccia tutta la vita dell'universo. Grazie a nuove unità e alla presentazione di nuove modalità cooperative e multigiocatore, Legacy of the Void è l'esperienza strategica definitiva, StarCraft al suo meglio.

CARATTERISTICHE DEL GIOCO:

  • Come esperienza indipendente, Legacy of the Void consentirà ai giocatori di gettarsi immediatamente a capofitto nelle vicende di StarCraft II, anche se non hanno giocato a Wings of Liberty o Heart of the Swarm.
  • La nuova campagna è il degno finale di una delle più straordinarie saghe di fantascienza di tutti i tempi. Qui si deciderà il fato di Jim Raynor, Kerrigan, Zeratul e di molti altri protagonisti e comprimari.
  • La Modalità Arconte è una nuova esperienza cooperativa per due giocatori che affida a entrambi il controllo congiunto di una singola base ed esercito in un'azione multigiocatore. Condividendo la responsabilità di guidare le truppe e gestire le risorse, i giocatori possono concentrarsi sui propri teatri di guerra ed attuare strategie più complesse.
  • Missioni cooperative è un'altra modalità cooperativa che prevede l'alleanza tra più giocatori che assumeranno i ruoli di potenti comandanti della saga di StarCraft. I giocatori affrontano assieme gli scenari, facendo salire di livello le abilità dei propri comandanti.
  • Nuove unità di Protoss, Terrestri e Zerg, nonché nuove abilità per le unità esistenti espandono la profondità strategica dell'azione multigiocatore di StarCraft II.
  • I Tornei automatizzati su Battle.net offriranno ai giocatori un metodo nuovo e praticissimo per competere tra loro online.
  • Nuove mappe e serie di elementi di ambientazione multigiocatore ti consentiranno di battagliare in qualsiasi angolo del settore di Koprulu.
 

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows XP/Windows Vista (aggiornato al Service Pack più recente)
Processore Intel Core 2 Duo o AMD Athlon™ 64 X2 5600+
Grafica GeForce 7600 GT oppure ATI Radeon HD 2600 XT o soluzione grafica integrata Intel HD 3000 o superiore
Memoria 2 GB di RAM
Archiviazione 30 GB di spazio disponibile su disco fisso
Internet Connessione a Internet a banda larga
Lettori di media Lettore di DVD-Rom
Risoluzione 1024X768 di risoluzione minima del display

Configurazione del sistema consigliata

SO Windows 7/Windows 8/Windows 10 a 64 bit (aggiornato al Service Pack più recente)
Processore Processore Intel Core i5, AMD serie FX o superiore
Grafica GeForce GTX 650 oppure Radeon HD 7790 o superiore
Memoria 4 GB di RAM
Archiviazione 30 GB di spazio disponibile su disco fisso
Internet Connessione a Internet a banda larga
Lettori di media Lettore di DVD-Rom
Risoluzione 1024X768 di risoluzione minima del display

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3