Giochi per PC

 
 

 
Serious Sam 3: BFE

Editore

Devolver Digital

Il sito Web ufficiale

Serious Sam 3: BFE

Genere

Sparatutto

Data di release

22-11-2011

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 18

Requisiti di sistema

Panoramica

Eliminate migliaia di nemici privi di testa facendoli esplodere con armi gigantesche e grottesche nell’Egitto del XXII secolo. Ma questo è solo UNO dei livelli del gioco... e Sam dovrà affrontare arene di morte e distruzione ben più impegnative.

Sono passati sei anni da quando Serious Sam si è scontrato con le forze di Mental su una serie di lussureggianti mondi alieni. Invece di proseguire quel racconto, Serious Sam 3: BFE è un prequel del primo episodio e vede l’orda di cattivoni escogitati con grande creatività da Mental invadere l’Egitto del XXII secolo.

Grazie al nuovo 21st Century Serious Engine 3, la grafica di Serious Sam 3 è davvero all’avanguardia. Inoltre, il gioco dispone di un numero davvero impressionante di opzioni che aiutano ad assicurare che la sua azione frenetica sia sempre fluida e rapida su qualsiasi PC assemblato nel corso degli ultimi cinque anni.

Dal punto di vista del gameplay, Serious Sam 3: BFE offre ai giocatori quello che hanno chiesto a gran voce negli ultimi anni... una rivisitazione dei punti di forza degli episodi precedenti. Quindi potete aspettarvi un numero impressionante di nemici presenti su schermo in ogni istante, armi grottesche, numerosi segreti ben nascosti in ogni livello e battute a profusione dalle labbra (questa volta in alta risoluzione) di Sam. A questa pazzia si aggiunge una campagna cooperativa da sedici giocatori con un numero appropriato di nemici, oltre a deathmatch competitivi da sedici giocatori e ai ‘Beast Match’, una modalità ancora semi-sconosciuta.

Se siete stanchi di sparatutto che mettono l’accento sulla protezione e il realismo, Serious Sam 3: BFE è l’antidoto perfetto alla noia. Questo gioco offre azione a livelli assurdi e su scala senza precedenti disinteressandosi totalmente della verosimiglianza e del realismo.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SOWindows XP a 32 bit (con service pack 2 o 3)
CPUdual-core Intel o AMD a 2 GHz
Memoria 1 GB
Scheda videoNVIDIA GeForce serie 7800/7900/8600
disco fisso4 GB di spazio libero su disco fisso
Scheda audiocompatibile con DirectX9.0c

Configurazione del sistema consigliata

SOWindows 7 64-Bit
CPUQuad-Core von Intel oder AMD mit 2,0 GHz
Memoria4 GB
Scheda videoNVIDIA GeForce 480/580 GTX
Festplatte4 GB freier Speicherplatz auf der Festplatte
Scheda audiocompatibile con DirectX9.0c

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Call of Duty®: Modern Warfare®3
Battlefield 3
Crysis 2
Bulletstorm