Giochi per PC

 
 

 

Editore

Robot Entertainment

Il sito Web ufficiale

Orcs Must Die! Unchained

Genere

Azione
Avventura
Sparatutto
Online Multiplayer

Giocatore singolo

Multigiocatore

Panoramica

Orcs Must Die! Unchained è un gioco di azione di tipo Fortress Siege dal ritmo scatenato nel quale gruppi di eroi si battono all'attacco o in difesa di antiche roccaforti.

Orcs Must Die! Unchained è un gioco di azione di tipo Fortress Siege dal ritmo scatenato nel quale gruppi di eroi si battono all'attacco o in difesa di antiche roccaforti. Per la prima volta nella serie Orcs Must Die!, gruppi di giocatori sono responsabili di entrambe le fasi della battaglia -- preparare trappole per fermare l'assalto del nemico E raccogliere armate da condurre contro le difese del nemico.

Orcs Must Die! Unchained è ambientato nel mondo ormai familiare dei precedenti episodi di questa saga fantasy-umoristica, ma qualche anno dopo il finale di Orcs Must Die! 2. La scoperta di dozzine di nuovi rift che permettono di accedere ad altrettanti mondi magici, porta all'arrivo di eroi da terre bizzarre e lontane intenzionati a condurre una lotta senza quartiere per il controllo di questi preziosi portali. Negli anni trascorsi dalla fine di Orcs Must Die! 2, War Mage e Sorceress hanno ricostruito il loro un tempo possente ordine. Il loro nuovo nemico, il cosiddetto Unchained, non è più l'orda insensata che hanno già sconfitto due volte, ma invece un'armata organizzata guidata da eroi potenti.

Caratteristiche

  • Attacca e difenditi - Azione al cardiopalmo di tipo Fortress Siege che ti proietta al centro di un conflitto ultra-competitivo. Scatena i tuoi seguaci e buttati alla carica nel cuore della roccaforte del nemico, poi costruisci una serie impenetrabile di trappole che affettino, spappolino, schiaccino, riducano in poltiglia e inceneriscano i tuoi avversari. La tua squadra deve padroneggiare al meglio entrambe le tattiche per trionfare.
  • Scegli il tuo eroe - Dozzine di eroi unici e potenti che rendono estremamente vario e ricco di sfumature il gameplay a tutti i livelli di difficoltà. Rivedrai vecchi amici come War Mage e Sorceress e fronteggerai nuovi eroi malvagi come Blackpaw, Midnight, Stinkeye e Bloodspike. C'è un eroe per tutti, sia per chi preferisce la potenza e la maestà, sia per chi opta per la feccia e la malvagità.
  • Colleziona e personalizza - Colleziona e potenzia eroi maestosi, armi incredibili, trappole insidiose e tirapiedi diabolici. Crea il tuo arsenale a partire da un'enorme varietà di opzioni e sviluppa una strategia personalizzata per ogni partita. Nuovi eroi, armi, trappole e scagnozzi vengono aggiunti di continuo e la tua collezione non cesserà mai di evolversi!

Requisiti di sistema

Requisiti di sistema

SO Windows 7/8
Processore Intel Core i5-2320 3,0 GHz (o superiore)
Memoria 6 GB di RAM (o più)
Disco fisso 10 GB di spazio libero su disco fisso

GPU consigliata: GeForce GTX 555 con 1 GB di VRAM (o superiore) "Death Physics Quality" e "Video Quality" impostate sul valore "Medium", "Audio Emitter Limit" impostato sul valore "High".

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3