Informazioni su NVIDIA

  • Programma per i partner
  • NEWS NVIDIA
  • BLOG NVIDIA
  • INVESTITORI
Termini d'uso dell'Account NVIDIA

Registrando un Account NVIDIA, si indica di aver letto, compreso e accettato i presenti TERMINI D'USO e si riconosce di essere soggetti a detti termini e a tutti gli altri accordi, inclusa l'Informativa sulla privacy NVIDIA, per quanto riguarda l'Account NVIDIA. Se non si accettano questi TERMINI D'USO, non registrare un Account NVIDIA.

NVIDIA può, a sua esclusiva discrezione, modificare questi TERMINI D'USO che devono essere ritenuti validi immediatamente per tutti gli utenti che registrano un account dopo la pubblicazione di tale modifica.

ACCOUNTUTENTE, PASSWORD E SICUREZZA

Se l'utente non dispone già di un ID per il login all'Account NVIDIA e di una password, riceverà una richiesta di completare la procedura di registrazione dell'Account NVIDIA. L'utente riconosce che NVIDIA fornisce il diritto di accedere al proprio account soltanto se ottempera a questi TERMINI D'USO e a qualsiasi altra regola applicabile. In caso di violazione dei presenti TERMINI D'USO, o di altra impossibilità a convalidare l'Account NVIDIA, l'utente riconosce e accetta che l'account possa risultare permanentemente inaccessibile e che tutti i dati o servizi associati all'account possano risultare non recuperabili. NVIDIA non garantisce all'utente un accesso permanente ai propri dati o servizi usati con l'Account NVIDIA, o di fornire copie nell'eventualità che tali dati vadano perduti o siano eliminati. NVIDIA incoraggia gli utenti a eseguire appropriati backup dei dati. NVIDIA può inoltre imporre limiti all'uso di certe funzionalità e servizi dell'account (definiti più oltre) oppure limitare l'accesso, in toto o in parte, ai servizi dell'account o ad altri servizi NVIDIA o a siti Web senza preavviso o responsabilità.

RESTRIZIONI ALL'IMPIEGO

L'UTENTE NON PUÒ e non può consentire a nessuna terza parte di (fatta eccezione per quanto prescritto da norme locali vigenti):

  • Ottenere o tentare di ottenere accesso non autorizzato all'Account NVIDIA;
  • Usare l'Account NVIDIA in modo illegale, per nessuna finalità illecita, o in modo incoerente con i presenti TERMINI D'USO; oppure
  • Vendere, affittare, prestare, distribuire, trasferire, concedere in sottolicenza, riprodurre, duplicare, copiare, commerciare o sfruttare l'Account NVIDIA o l'accesso allo stesso o ricavare introiti dall'uso o dall'offerta dell'Account NVIDIA, sia per guadagno commerciale o monetario diretto sia altrimenti, senza il previo ed esplicito permesso in forma scritta di NVIDIA.

Eccetto ove previsto nell'Informativa sulla privacy NVIDIA e nei presenti TERMINI D'USO, l'utente comprende che NVIDIA non è responsabile della sicurezza o della privacy delle comunicazioni inviate mediante l'Account NVIDIA.

Qualsiasi attrezzatura richiesta oppure opzionale o applicazione plug-in di terze parti utilizzata per accedere al proprio Account NVIDIA, ad inclusione di computer, dispositivi mobili o altri dispositivi, è soggetta ai termini, condizioni, garanzie ed esclusioni forniti dal fabbricante di tale computer o dispositivo, e NVIDIA non offre garanzie o attestazioni di qualsivoglia natura in merito a tali computer o altri dispositivi. L'utente deve fare riferimento ai materiali ricevuti all'atto dell'acquisto del computer o di altro dispositivo per comprendere i propri diritti e doveri, ad inclusione delle garanzie ed esclusioni applicabili.

SERVIZI DELL'ACCOUNT

Dall'Account NVIDIA, è possibile accedere a certi software, servizi e/o contenuti di NVIDIA o di terze parti (“Servizi dell'account”). Per usare i Servizi dell'account può essere necessario accettare termini e condizioni addizionali e l'uso può essere soggetto a tariffe ulteriori. I Servizi dell'account possono non essere disponibili in tutte le lingue o in tutti i paesi e la disponibilità può variare sporadicamente. NVIDIA non sostiene o si assume alcuna responsabilità per i Servizi dell'account, le informazioni, i materiali, i prodotti o i servizi di terze parti. Se l'utente sceglie di accedere a un sito Web di terze parti dal proprio Account NVIDIA, lo fa a proprio rischio e pericolo, comprendendo che i presenti TERMINI D'USO e l'Informativa sulla privacy NVIDIA non si applica necessariamente all'uso di tali siti. L'utente accetta espressamente di liberare, esentare e manlevare NVIDIA da qualsiasi e ogni responsabilità insorgente dal proprio uso di Servizi dell'account, siti Web o di altri materiali associati di terze parti. I SERVIZI DELL'ACCOUNT DI TERZE PARTI SONO DI PROPRIETÀ O GESTITI DA TERZE PARTI CHE POSSONO NON ESSERE CORRELATE A NVIDIA O DA ESSA SPONSORIZZATE E POSSONO NON ESSERE AUTORIZZATE ALL'USO DELL'ACCOUNT NVIDIA IN TUTTI I PAESI. L'USO DEI SERVIZI DELL'ACCOUNT DI TERZE PARTI È UNA SCELTA CHE L'UTENTE COMPIE A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO.

PRIVACY

NVIDIA rispetta la privacy di tutti i detentori di Account NVIDIA e si assume come impegno prioritario la protezione appropriata di ogni informazione personale che gli utenti decidono di condividere con l'azienda. L'utente deve verificare la versione online dell'Informativa sulla privacy di NVIDIA, che descrive le politiche e le procedure aziendali in merito alla raccolta, all'uso e/o alla condivisione di informazioni personali, all'indirizzo //www.nvidia.it/object/privacy-policy-it.html. I termini di questa informativa sono integrati nel presente documento.

ESCLUSIONE DI GARANZIA

L'ACCOUNT NVIDIA VIENE FORNITO “NELLA CONDIZIONE IN CUI SI TROVA” E “SE DISPONIBILE”. NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, IL PROPRIO ACCOUNT NVIDIA VIENE FORNITO PRIVO DI QUALSIVOGLIA GARANZIA, SIA ESPLICITA, O IMPLICITA, INCLUSE, SENZA LIMITARSI AD ESSE, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E IDONEITÀ A SCOPI SPECIFICI, TITOLARITÀ E DI NON VIOLAZIONE DEI DIRITTI DI TERZI.

SENZA INFICIARE QUANTO APPENA ESPOSTO, NVIDIA, LE SUE SUSSIDIARIE, LE SUE AFFILIATE E I SUOI LICENZIATARI NON GARANTISCONO CHE L'ACCOUNT NVIDIA SIA O SARÀ ASSOLUTAMENTE AFFIDABILE, SICURO O PRIVO DI ERRORI; CHE L'ACCOUNT NVIDIA SARÀ DISPONIBILE IN QUALSIASI PARTICOLARE MOMENTO O LOCALITÀ, IN MODO ININTERROTTO O SICURO; O CHE QUALSIASI EVENTUALE DIFETTO O ERRORE VERRÀ CORRETTO. OGNI CONTENUTO SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO MEDIANTE L'USO DELL'ACCOUNT NVIDIA VIENE SCARICATO ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO O PERICOLO E L'UTENTE È L'UNICO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI AL PROPRIO COMPUTER O DISPOSITIVO O RETE O DELLA PERDITA DI DATI CHE POSSANO DERIVARE DALL'USO DEL PROPRIO ACCOUNT NVIDIA.

ALCUNI STATI E REGIONI NON AMMETTONO L'ESCLUSIONE DELLE GARANZIE IMPLICITE QUINDI LE PRECEDENTI ESCLUSIONI POSSONO NON APPLICARSI ALL'UTENTE. I PRESENTI TERMINI D'USO FORNISCONO ALL'UTENTE SPECIFICI DIRITTI LEGALI, È INOLTRE POSSIBILE CHE L'UTENTE ABBIA ALTRI DIRITTI CHE VARIANO DA PAESE A PAESE. LE LIMITAZIONI E LE ESCLUSIONI AI SENSI DEI PRESENTI TERMINI D'USO NON SI APPLICANO NELLA MISURA IN CUI SONO PROIBITE DALLA LEGGE VIGENTE.

ESENZIONE DI RESPONSABILITÀ

IN NESSUN CASO NVIDIA POTRÀ ESSERE RITENUTA RESPONSABILE DI DANNI INDIRETTI, INCIDENTALI, SPECIALI, ESEMPLARI, PUNITIVI, DI QUALSIASI NATURA ORIGINATI DA QUESTI TERMINI D'USO O DALL'ACCOUNT NVIDIA, INCLUSI MA NON LIMITATI A, PERDITA DI DATI, O USO INSORGENTI O IN CONNESSIONE ALLA PRESENTE GARANZIA LIMITATA, SIA SULLA BASE DI VIOLAZIONE CONTRATTUALE, DOLO, INCLUSA LA NEGLIGENZA O ALTRA TEORIA LEGALE, NEPPURE NEI CASI IN CUI L'AZIENDA SIA STATA PREVENTIVAMENTE AVVISATA DELLA POSSIBILITÀ DEL VERIFICARSI DI TALI DANNI. LA RESPONSABILITÀ AGGREGATA TOTALE DI NVIDIA PER DANNI DI QUALSIASI NATURA, A PRESCINDERE DALLA FORMA DI AZIONE, NON DEVE IN ALCUNA EVENTUALITÀ SUPERARE L'IMPORTO DI CENTO DOLLARI STATUNITENSI (100 $ USA). ALCUNI STATI E GIURISDIZIONI NON AMMETTONO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DEI DANNI INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, QUINDI LA PRESENTE LIMITAZIONE ED ESCLUSIONE PUÒ NON APPLICARSI AL VOSTRO CASO.

LA LEGGE E I DIRITTI DELL'UTENTE

I presenti TERMINI D'USO riconoscono all'utente specifici diritti legali. È inoltre possibile che l'utente abbia altri diritti, che variano da stato a stato e da giurisdizione a giurisdizione. L'utente si impegna ad accettare tutti i termini della presente garanzia in lingua italiana. I presenti TERMINI D'USO e tutte le controversie che possono insorgere dall'uso del proprio Account NVIDIA nel commercio internazionale devono essere disciplinati dal Federal Arbitration Act, oltre al diritto sostanziale interno dello Stato del Delaware, senza riferimento ai conflitti dei principi di legge. La Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Beni non si deve applicare al presente Contratto. L'utente accetta di essere sottoposto alla giurisdizione delle corti federali e statali con sede nella Santa Clara County, in California, per qualsiasi azione per la quale NVIDIA si riserva il diritto di richiedere il risarcimento mediante provvedimenti ingiuntivi o altro genere di rimedio equitativo in una corte di giurisdizione competente per impedire la violazione o l'incombente contraffazione, appropriazione indebita o violazione di uno dei nostri copyright, marchi commerciali, segreti commerciali, brevetti, o altra proprietà intellettuale o diritti proprietari, come enunciato nella seguente clausola sull'Arbitrato.

ARBITRATO VINCOLANTE

Arbitrato. Per qualsiasi controversia con NVIDIA, l'utente accetta di contattare per prima cosa NVIDIA via U.S. Mail all'indirizzo NVIDIA Corporation, ATTN: Legal, 2701 San Tomas Expressway, Santa Clara, California, 95050 e di tentare di risolvere detta controversia con NVIDIA informalmente. Nell'improbabile eventualità che NVIDIA non sia stata in grado di rivolvere una controversia con l'utente entro 60 giorni dalla vostra originaria richiesta informale (o prima se, a parere di NVIDIA, è improbabile che la controversia si risolva entro 60 giorni), ciascuna delle due parti accetta di risolvere qualsiasi richiesta, controversia o disputa (esclusa qualsiasi richiesta di NVIDIA per atti ingiuntivi o altro genere di rimedio equitativo) che insorga a causa o in connessione o in relazione a questi TERMINI D'USO, o della violazione o presunta violazione dello stesso (collettivamente, “Richieste”), mediante arbitrato vincolante presso un arbitro dei Judicial Mediation and Arbitration Services (“JAMS”) con sede nella Santa Clara County, in California, ai sensi delle Optional Expedited Arbitration Procedures in vigore per JAMS, fatta eccezione per quanto previsto nel presente contratto. Il JAMS può essere contattato all'indirizzo www.jamsadr.com. La tariffa di apertura iniziale della pratica è di 250,00 dollari USA (esiste una procedura di ricorso che, ove accettato JAMS, consente di non corrispondere la tariffa). Tutti gli altri costi di JAMS associati con l'arbitrato saranno sostenuti dalla parte soccombente. L'arbitrato verrà condotto nella Santa Clara County, in California (o nella sede JAMS Office più vicina alla Santa Clara County), a meno che si richieda un'udienza in persona presso la propria città di residenza o l'utente e NVIDIA concordino altrimenti.

Nessuna parte della presente Sezione deve impedire a qualunque delle parti di chiedere provvedimenti ingiuntivi o altro genere di rimedio equitativo dalle corti, come necessario per impedire la violazione o l'incombente contraffazione, appropriazione indebita o violazione della sicurezza dei dati, dei diritti di proprietà intellettuale o di altri diritti proprietari di quella parte. Se per qualsiasi ragione si riscontra l'inapplicabilità dell'accordo di arbitrato a una controversia e di conseguenza un reclamo viene portato in tribunale invece di essere affidato a un arbitrato, la controversia deve essere giudicata esclusivamente dalla corte statale o federale di Santa Clara County, in California.

GENERALITÀ

I presenti TERMINI D'USO e qualsiasi diritto assegnato ai sensi degli stessi, non possono essere trasferiti o assegnati dall'utente, ma possono essere assegnati da NVIDIA senza restrizioni. Qualsiasi tentativo di trasferimento o assegnazione in violazione a questi termini deve pertanto considerarsi nullo e non valido. NVIDIA si riserva il diritto di revocare i privilegi dell'Account NVIDIA in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.

L'utente acconsente a ricevere notifiche via e-mail nei casi in cui NVIDIA ha necessità di contattare l'utente in merito al suo Account NVIDIA. Si accetta che le notifiche inviate da NVIDIA in forma elettronica costituiscano un mezzo soddisfacente per adempiere agli obblighi di legge in materia di comunicazioni. NVIDIA è libera di usare qualsiasi commento, informazione, idea, concetto, recensione o tecnica o qualsiasi altro materiale contenuto in qualsiasi comunicazione che l'utente possa inviarle ("Commenti"), incluse le risposte ai questionari o per mezzo di post sull'Account NVIDIA, ad inclusione del sito Web NVIDIA e delle interfacce utente, senza ulteriore compensazione, riconoscimento o pagamento all'utente per qualsiasi finalità ad inclusione, ma senza limitarsi ad essi, di sviluppo, fabbricazione e commercializzazione di prodotti, nonché di creazione, modifica o miglioramento dell'Account NVIDIA, quindi l'utente assegna a NVIDIA qualsiasi e ogni diritto su tutti i Commenti forniti. Inoltre, l'utente accetta, nella misura consentita dalla legge vigente in materia, di non esercitare alcun "diritto morale" in merito ai Commenti. Se l'utente invia materiali o idee non richiesti, lo fa con la consapevolezza che non riceverà alcuna ulteriore considerazione di alcuna sorta, e che così facendo rinuncia irrevocabilmente al diritto di qualsiasi pretesa nei confronti di NVIDIA e delle sue affiliate in merito all'uso di tali materiali e idee, anche qualora NVIDIA decidesse effettivamente di utilizzare materiali o idee sostanzialmente simili a quelli inviati dall'utente.

I presenti TERMINI D'USO, unitamente a qualsiasi modifica e a qualsiasi accordo ulteriore che si possa sottoscrivere con NVIDIA in relazione al proprio Account NVIDIA, devono costituire l'intero testo dell'accordo tra l'utente e NVIDIA per quanto concerne l'Account NVIDIA. Qualora una clausola dei presenti TERMINI D'USO fosse ritenuta non valida da una corte con giurisdizione competente, la mancata validità di tale clausola non deve inficiare la validità delle rimanenti clausole dei presenti TERMINI D'USO, che manterranno piena validità e applicabilità, fatta eccezione per il caso di inapplicabilità dell'intera disposizione in merito rinuncia alla class action/processo con giuria, nel qual caso l'intero accordo di arbitrato deve essere ritenuto inapplicabile.

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2014

 
Informazioni su NVIDIA

Visual Computing
La storia di NVIDIA
Profili dei dirigenti
Lavorare con NVIDIA
Le sedi di NVIDIA
Politiche

Info sulla società

News di NVIDIA
Blog di NVIDIA
Investitori
Programma per i partner di NVIDIA

Profili dei Dirigenti

Informazioni Legali
Informativa sui Social Media
Privacy Notice
Politica sui cookie
Sicurezza del prodotto

Link correlati

Ricerca NVIDIA
Relazioni con le università
Oratori NVIDIA

Trovaci online

NVIDIA Blog Blog di NVIDIA
Facebook Facebook IT
Twitter Twitter IT
YouTube YouTube