Giochi per PC

 
 

 
Lord of the Rings: War in the North

Editore

Warner Bros.

Il sito Web ufficiale

Lord of the Rings: War in the North

Genere

RPG

Data di release

25-11-2011

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 18

Requisiti di sistema

Panoramica

Immergetevi nello straordinario mondo del Signore degli anelli grazie al nuovo RPG di azione online che offre una modalità cooperativa per tre giocatori e la tridimensionalità stereoscopica di NVIDIA 3D Vision.

Un RPG di azione, The Lord of the Rings: War in the North offre a tutti i fan del Signore degli anelli la possibilità di battagliare e scagliare incantesimi in alcune delle località più famose dei film e dei romanzi e di personalizzare a piacere la crescita del proprio personaggio.

Concepito per giocatori adulti, War in the North è il primo titolo ambientato nel mondo del Signore degli anelli a seguire i passi della famosissima trilogia cinematografica rivolgendosi a un pubblico più disposto ad apprezzare le intricate sfumature di una trama davvero appassionante e la cultura che le plasma, senza concentrarsi soltanto sull’azione.

L’azione di War in the North si svolge simultaneamente a quella dei film e presenta un uomo, un elfo e un nano impegnati nella difesa di Gran Burrone e dei popoli liberi di Eriador e Rhovanion da un nemico possente. Nella versione single-player il giocatore è accompagnato da due compagni gestiti dalla I.A., mentre online è possibile giocare l’intero titolo in modalità cooperativa assieme a due amici. Questo consente di affrontare assieme i nemici e di condividere il bottino, che in larga misura consiste di oggetti che migliorano le prestazioni dei propri personaggi.

Per di più, è possibile giocare l’intero videogame in stereoscopia grazie a NVIDIA 3D Vision, una soluzione che aumenta ulteriormente l’immersione e il realismo dell’azione di gioco, dato che troll e altri nemici della Terra di Mezzo sembrano sbucare letteralmente dallo schermo.

Requisiti hardware

Minimi

SOWindows Vista/XP/7
ProcessoreIntel Core2 Duo a 2,4 GHz o AMD 64 X2 4400
Memoria2 GB di RAM/10 GB di spazio libero su disco fisso
Scheda videodel 2006 o più recente, ovvero GeForce 8600 o Radeon HD 2600
Spazio su disco fisso10 Gb

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Diablo III
Kingdoms of Amalur: Reckoning
Dungeon Siege III