Scarica Drivers

Linux Display Driver - x86

 
 

Versione:

275.21 Certified

Data di rilascio:

2011.07.21

Sistema operativo:

Linux

Lingua:

Italiano

Dimensioni:

29.5 MB

Download Immediato

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali
  • Ripristinata la schermata iniziale della release nel driver NVIDIA X (la schermata iniziale beta è stata accidentalmente riattivata tra 275.09.07 e 275.19).
  • Risolto un bug che provocava il blocco delle nvidia-settings durante la configurazione di molteplici schermate di X dopo lo scollegamento di tutti i monitor da una delle schermate di X.
  • Risolto un bug nelle nvidia-settings che, dopo la connessione di un nuovo monitor, provocava la visualizzazione di unità supplementari disattivate nella pagina di configurazione dei display.
  • Aggiunte le opzioni di configurazione di X "3DVisionProHwButtonPairing", "3DVisionProHwSinglePairingTimeout", "3DVisionProHwMultiPairingTimeout" e "3DVisionProHwDoubleClickThreshold" per configurare il pulsante hardware sulla base dell’accoppiamento in NVIDIA 3D Vision Pro. Vedere "Appendice B. Opzioni di configurazione di X" nel file LEGGIMI per ulteriori informazioni.
  • Risolto un bug che impediva l’inizializzazione di uno hub NVIDIA 3D Vision o NVIDIA 3D Vision Pro in caso di mancata presenza di EDID.

Si noti che molte distribuzioni di Linux forniscono i propri pacchetti del driver grafico Linux di NVIDIA nel formato gestito dai pacchetti nativi. Questo può interagire in modo migliore con il resto del framework di distribuzione e può quindi risultare preferibile al pacchetto ufficiale NVIDIA.

Notare anche che gli utenti di SuSE dovrebbero leggere la GUIDA HOWTO del programma di installazione di SuSE NVIDIA prima di scaricare il driver.

Istruzioni per l'installazione: una volta scaricato il driver, passare alla directory che contiene il pacchetto e installarlo eseguendo, come radice, sh ./NVIDIA-Linux-x86-275.21-pkg1.run

Una delle ultime fasi dell'installazione chiede di aggiornare il file di configurazione di X. Accettare l'offerta e modificare manualmente il file di configurazione di X in modo che venga utilizzato il driver X di NVIDIA, oppure eseguire nvidia-xconfig Consultare il file LEGGIMI per istruzioni più dettagliate.