Scarica Drivers

Linux x64 (AMD64/EM64T) Display Driver

 
 

Versione:

313.30 Certified

Data di rilascio:

2013.04.02

Sistema operativo:

Linux 64-bit

Lingua:

Italiano

Dimensioni:

65.2 MB

Download Immediato

Vantaggi principali della release
Prodotti supportati
Informazioni addizionali
  • Risolto CVE-2013-0131: Overflow del buffer del cursore ARGB della GPU UNIX NVIDIA in modalità "NoScanout". Questo overflow del buffer, che si verificava quando un client X installava un grande cursore ARGB su un server X in esecuzione in modalità NoScanout, poteva causare un attacco "denial of service" (per esempio un problema di segmentazione del server X), o poteva essere sfruttato per ottenere un'esecuzione di codice arbitrario.

Si noti che molte distribuzioni di Linux forniscono i propri pacchetti del driver grafico Linux di NVIDIA nel formato gestito dai pacchetti nativi. Questo può interagire in modo migliore con il resto del framework di distribuzione e può quindi risultare preferibile al pacchetto ufficiale NVIDIA.

Notare anche che gli utenti di SuSE dovrebbero leggere la GUIDA HOWTO del programma di installazione di SuSE NVIDIA prima di scaricare il driver.

Istruzioni per l'installazione: una volta scaricato il driver, passare alla directory che contiene il pacchetto e installarlo eseguendo, come radice, sh ./NVIDIA-Linux-x86_64-313.30-pkg1.run

Una delle ultime fasi dell'installazione chiede di aggiornare il file di configurazione di X. Accettare l'offerta e modificare manualmente il file di configurazione di X in modo che venga utilizzato il driver X di NVIDIA, oppure eseguire nvidia-xconfig Consultare il file LEGGIMI per istruzioni più dettagliate.

Per ulteriori informazioni puoi visitare il nostro forum, https://devtalk.nvidia.com/default/board/98/linux/.