Giochi per PC

 
 

 

Editore

Meteor Entertainment

Il sito Web ufficiale

Hawken

Genere

Sparatutto

Data di release

12-12-2012

Giocatore singolo

Multigiocatore

Requisiti di sistema

Panoramica

Hawken è uno sparatutto in soggettiva fra mech. Questo gioco, multiplayer e gratuito presenta la grafica avanzata dell'Unreal Engine 3, ma anche il supporto di 3D Vision, SLI e degli spettacolari effetti PhysX accelerati dalle GPU.

Sviluppato usando l'Unreal Engine 3, Hawken ha un aspetto fantastico e mette i giocatori negli abitacoli di mech letali, ciascuno dotato di un proprio armamento, attrezzature specifiche e caratteristiche speciali. Al momento del lancio verranno offerte due modalità di gioco: Team Deathmatch e Siege. In modalità Siege, i team devono raccogliere energia, portarla alla propria base e completare una potente nave da battaglia, che consentirà di assaltare e distruggere la base e le forze del nemico e di concludere trionfalmente il conflitto. Grazie al ritmo frenetico e alla necessità di bilanciare costantemente raccolta di energia e difesa della base, la modalità Siege impone ai team di collaborare e mettere in campo una miscela perfetta di mech pesanti e leggeri, adatta a sconfiggere ogni iniziativa ostile.

Grazie all'eliminazione degli avversari e alle vittorie nei match, i giocatori potranno scalare la classifica e sbloccare nuovi potenziamenti per i propri mech, accedendo così a nuove opportunità tattiche e a nuovi stili di gioco. Dal momento che si tratta di un gioco free-to-play, i giocatori hanno l'opzione di accelerare i propri progressi facendo acquisti in-app con denaro reale, sebbene questo non consenta loro di acquistare potenziamenti o di conquistarsi un vantaggio competitivo rispetto ai giocatori che scelgono di progredire facendo ricorso esclusivamente all'esperienza.

Sul lato tecnico delle cose, Hawken è un vero tour de force, grazie al perfetto sfruttamento della grafica avanzata dell'Unreal Engine 3 e degli effetti PhysX accelerati dalle GPU, che non si limitano a rendere più realistiche le distruzioni ambientali e gli effetti delle armi, ma aggiungono molto altro al gioco (per saperne di più, continua a visitare GeForce.com, presto sarà disponibile una presentazione approfondita degli spettacolari effetti visivi del gioco). Anche la tecnologia 3D Vision è pienamente supportata e gli utenti di più GPU saranno entusiasti di scoprire che il profilo SLI è già stato preparato e verrà reso disponibile il giorno del lancio ufficiale di Hawken, il 12/12/12.

Screenshots

 

Analizzatore GPU

Macchine da guerra

PhysX e altre novità relative a Hawken


hawken-thumb3.jpg

hawken-thumb2.jpg

hawken-thumb4.jpg

hawken-thumb1.jpg

Il tuo PC è in grado di eseguire Hawken? Scoprilo ora.

La tua scheda grafica è in grado di consentirti di guidare il tuo mech alla vittoria negli assedi, nei deathmatch e nelle frenetiche e ipercinetiche battaglie per la superiorità? Scoprilo subito con il nostro semplicissimo GPU Analyzer.


Guarda il trailer PhysX di Hawken:

Scopri la straordinaria qualità visiva di Hawken in PhysX con effetti particellari e turbolenza APEX.



Scarica la wallpaper gratuita di Hawken

Abbellisci il tuo dispositivo Tegra con una wallpaper gratuita ed esclusiva di Hawken, offerta dal team di NVIDIA. Prossimamente verrà rilasciato un update che permetterà di giocare a Hawken su tutti i dispositivi Android.



Gioca a Hawken gratuitamente con l'opportunità di aggiungere crediti di gioco.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

CPU Dual-core a 2 GHz
Memoria 3 GB di RAM
Scheda grafica scheda grafica con 512 MB di memoria integrata che supporta DirectX 9.0c e Shader Model 3.0 (GeForce 9800 GTX)
Sistema operativo Windows XP/Windows Vista/Windows 7 a 32 o 64 bit
Disco fisso 5 GB di spazio disponibile
Connessione Internet A banda larga

Configurazione del sistema consigliata

CPU Dual Core da 3 GHz
Memoria 4 GB di RAM
Scheda grafica scheda grafica con 1024 MB di memoria integrata che supporta DirectX 9.0c e Shader Model 3.0 (GeForce 460 GTX o superiore)
Sistema operativo Windows XP/Windows Vista/Windows 7 a 64 bit
Disco fisso 5 GB di spazio disponibile
Connessione Internet A banda larga
 
 

Altri giochi per PC popolari

Darksiders 2
Borderlands 2
AION
Diablo III