Giochi per PC

 
 

 
Ghost Recon: Wildlands

Il sito Web ufficiale

Ghost Recon: Wildlands

Genere

Azione
Avventura

Data di release

07-03-2017

Multigiocatore

PEGI 18

Panoramica

Tom Clancy’s Ghost Recon® Wildlands è il primo sparatutto militare ambientato in un imponente mondo aperto da giocare in modalità singola oppure in modalità co-op a quattro giocatori.

Insegui i tuoi nemici in Ghost Recon: Wildlands. In qualità di membro dei Ghost, una leggendaria squadra di operazioni speciali statunitense, puoi iniziare a seminare il panico, destabilizzare e distruggere l'alleanza tra il cartello di Santa Blanca e il governo corrotto.

SCONFIGGI IL CARTELLO

Da qualche anno la Bolivia è diventata il maggiore produttore al mondo di cocaina. Il cartello Santa Blanca ha trasformato il paese in un narco-stato. In qualità di Ghost, devi fermare il cartello a tutti i costi.

DIVENTA UN GHOST

Crea e personalizza il tuo Ghost, le armi e le attrezzature. Lasciati coinvolgere dalla libertà dello stile di gioco. Assumi il comando della tua squadra e abbatti il cartello, da solo oppure con tre amici.

ESPLORA LA BOLIVIA

Fai un viaggio attraverso il mondo aperto di azione e avventura di Ubisoft. Scopri i gli incantevoli paesaggi delle Wildlands esplorando strade, cieli, mari e terre con oltre 60 veicoli differenti.

Requisiti di Sistema

Requisiti minimi di Sistema

SO Windows 7 64-bit
Processore INTEL i5-2400
Memoria 6 GB di RAM
Scheda grafica GeForce GTX 660

Screenshots

screenshot1.jpg screenshot2.jpg screenshot3.jpg screenshot4.jpg screenshot5.jpg screenshot6.jpg screenshot7.jpg screenshot8.jpg screenshot9.jpg screenshot10.jpg
 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3