INFORMAZIONI ADDIZIONALI
NVIDIA® Unified Driver Architecture (UDA)
offre una provata compatibilità, affidabilità e stabilità con una vastissima gamma di giochi e applicazioni. I driver grafici garantiscono la migliore esperienza possibile a ogni utente fornendo un solo driver per tutti i prodotti e aggiornamenti costanti di prestazioni e funzionalità per l'intera vita del prodotto. Include il supporto pieno agli standard PCI Express e AGP.

Istruzioni per l’installazione

Windows Vista Ready GPUs

LINK RELATIVI
NVIDIA Software

 Download di driver NVIDIA
GeForce Release 179 for Notebooks BETA 
Versione: 179.28
Data di rilascio: 18.12.2008
Sistema operativo: Windows Vista 32-bit
Lingua: Italiano
Dimensioni: 123 Mb

Questo è un driver di riferimento che può essere installato sulle GPU per notebook NVIDIA GeForce specificate. Si tenga comunque presente che l' OEM del vostro notebook offre driver certificati per la vostra specifica macchina all'interno del proprio sito Web. NVIDIA vi consiglia di controllare il sito Web dell'OEM del vostro notebook per verificare la presenza di aggiornamenti raccomandati. Alcuni OEM non forniscono assistenza tecnica per problemi che insorgano a causa dell'uso del presente driver.

Prima di scaricare il driver
  1. Controllate che il notebook sia dotato di una GPU supportata e non inclusa nell'elenco di GPU specificamente escluse (fare riferimento alla scheda Prodotti supportati qui sotto).
  2. Si consiglia di eseguire un backup della vostra attuale configurazione di sistema.Fare clic qui per esaminare le istruzioni.
  3. Se possedete un Dell Inspiron 1420, un Dell XPS M1330, o un Dell XPS M1530 vi raccomandiamo caldamente di procedere prima all'installazione di questo aggiornamento del software Dell

L’utente conferma di aver compreso e accettato i termini e le condizioni descritti nel
contratto di licenza software NVIDIA
 

Vantaggi principali della release Prodotti supportati Informazioni addizionali

  • Driver Beta per le GPU per notebook GeForce Serie 8M e 9M. Per un elenco delle GPU e dei notebook supportati, fare riferimento alla scheda Prodotti supportati. Alcuni notebook non sono supportati dalla presente release.
  • Supporta la tecnologia NVIDIA CUDA.
  • Supporta l'accelerazione hardware NVIDIA PhysX sulle GPU GeForce 8M e 9M con un minimo di 256 MB di memoria grafica dedicata (questo pacchetto di driver installa il software di sistema NVIDIA PhysX v8.09.04).
  • Sperimentate CUDA e NVIDIA PhysX in diverse applicazioni gratuite e demo scaricando il GeForce Plus Pack.
  • Supporta GPU singole e la tecnologia NVIDIA SLI™* su DirectX 9,DirectX 10 e OpenGL
  • Supporta l'applicazione di calcolo distribuito Folding@home. Scaricate GeForce Plus Pack e il client ad alte prestazioni per le GPU NVIDIA e unitevi al team NVIDIA: #131015
  • Leggere le note sulla release per ulteriori informazioni sul supporto dei prodotti, le funzionalità e i problemi di compatibilità noti

*Alcuni notebook Hybrid SLI non sono supportati dalla presente release. Questi modelli saranno supportati dalla prossima release (fare riferimento alla scheda Prodotti supportati per ulteriori informazioni).