Supporto di Microsoft® DirectX® 11
GPU DirectX 11 con pieno supporto di Shader Model 5.0 progettate per altissime prestazioni con la funzione grafica principale delle nuove API, la tassellatura accelerata dalle GPU.
NVIDIA 3D Vision Ready1
Le GPU GeForce supportano NVIDIA 3D Vision e vi permettono di usufruire di un 3D stereoscopico davvero coinvolgente anche sui vostri PC. Una combinazione di occhiali wireless ad alta tecnologia e software avanzato, 3D Vision trasforma automaticamente centinaia di giochi per PC in un'esperienza 3D stereoscopica. Inoltre, potrete vedere film e fotografie digitali in 3D con una qualità e nitidezza davvero straordinarie.
NVIDIA® 3D Vision™ Surround Ready2
Espandete i vostri giochi su tre display in piena stereoscopia 3D e preparatevi a sperimentare il massimo dell'immersione grazie alla potenza delle tecnologie NVIDIA 3D Vision e SLI NVIDIA® Surround™ supporta anche i videogame a triplo schermo con display non stereo.
Tecnologia NVIDIA® SLI®3
La tecnologia 3-way NVIDIA SLI, leader assoluta del settore, offre una incredibile scalabilità di performance grazie all’implementazione del 3-way AFR (Alternate Frame Rendering). Questa straordinaria tecnologia (oltre ai driver più affidabili e all’avanguardia del settore) consente di realizzare le soluzioni di gioco più veloci del mondo in ambiente Windows 7.
Tecnologia NVIDIA PhysX®
Pieno supporto della tecnologia NVIDIA PhysX che consente la realizzazione di una classe interamente nuova di interazioni fisiche di gioco, la base fondante di un’esperienza più dinamica e realistica.
Tecnologia NVIDIA® CUDA™
La tecnologia CUDA libera tutte le potenzialità dei core di elaborazione delle GPU per accelerare le operazioni di sistema più impegnative - la transcodifica video, la simulazione fisica, il ray-tracing e altre ancora - fornendo strepitosi aumenti di prestazioni rispetto alle CPU tradizionali.
Tecnologia di anti-aliasing 32x
Anti-aliasing rapidissimo e di alta qualità con tassi di campionamento sino a 32x per annientare i bordi frastagliati.
Tecnologia NVIDIA PureVideo® HD4
La tecnologia NVIDIA PureVideo™ combina le funzionalità di accelerazione e post-elaborazione della decodifica video ad alta definizione e offre una nitidezza delle immagini senza precedenti, video perfetto, colori accurati e una scalatura delle immagini di grande precisione per tutti i film e i video.
Supporto di PCI Express 2.0
Le schede grafiche sono progettate per offrire una totale compatibilità con la nuova architettura di bus PCI Express 2.0, che fornisce la massima rapidità di trasferimento dei dati. Questa soluzione, ideale per i giochi e le applicazioni 3D più impegnative dal punto di vista dell’assorbimento di banda passante, è anche retrocompatibile con le schede madri PCI Express esistenti e quindi assicura il massimo supporto.
Supporto di DVI dual-link
In grado di gestire gli schermi piatti più grandi e con la migliore risoluzione del settore (sino a 2560 x 1600) e di assicurare il supporto dello standard HDCP.
Supporto di HDMI5
Supporto pienamente integrato per HDMI comprensivo di supporto di Blu-Ray 3D accelerati da GPU, x.v.Color, profondità colore HDMI e audio surround digital 7.1.
- NVIDIA 3D Vision richiede gli occhiali NVIDIA 3D Vision e un monitor 3D Vision-Ready. Per ulteriori informazioni, visitare l'indirizzo www.nvidia.it/3dvision.
- NVIDIA 3D Vision Surround richiede il driver NVIDIA release 256, due o più schede grafiche in configurazione NVIDIA SLI, occhiali 3D Vision e tre display abbinati compatibili con 3D Vision. Per ulteriori informazioni, visitare l'indirizzo www.nvidia.it/surround.
- Per abilitare la tecnologia SLI, una GPU GeForce GTX 555 va abbinata a un'altra GeForce GTX 555, a prescindere dal produttore delle due schede grafiche. Le configurazioni SLI richiedono un adeguato raffreddamento del sistema e un alimentatore compatibile. Per ulteriori informazioni e un elenco di componenti con certificazione SLI visitare l’indirizzo www.nvidia.it/sli.
- Per utilizzare certe funzionalità occorre un software video supportato. Per maggiori informazioni, visitare www.nvidia.it.
- La riproduzione di Blu-ray 3D richiede l’acquisto di un lettore software compatibile di CyberLink, ArcSoft, Corel, o Sonic. Aggiornate la vostra GPU portandola alla piena compatibilità con il 3D grazie al software NVIDIA 3DTV Play. Questo software permette di giocare in 3D, vedere foto in 3D e vedere video in streaming sul Web in 3D. Consultare www.nvidia.it/3dtv per ulteriori dettagli.