Geforce

Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 740

Accelera tutto ciò che puoi fare con il PC grazie alla nuova scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 740.

Verifica prodotti...
Compra Online

Panoramica

Aggiorna le soluzioni grafiche integrate e otterrai l'aumento di prestazioni che ti serve per una navigazione sul Web ultrarapida, fotoritocco ed editing video di straordinaria efficacia e videogame decisamente più ricchi. Inoltre GT 740 offre prestazioni di gioco sino a 4 volte superiori rispetto alla grafica integrata, oltre a garantire affidabilità e stabilità da primato grazie a GeForce® Experience™.

GeForce Experience

GeForce Experience™

Il modo più semplice per ottimizzare i videogame e tenere sempre aggiornati i driver.
Guarda il video di GeForce Experience. Una presentazione dell'applicazione GeForce Experience.

Registra tutte le tue vittorie con GeForce® ShadowPlay™

Registra i momenti più straordinari delle tue partite in modo automatico. Scarica ora.

Funzionalità

 
GeForce Experience

GeForce Experience

Il modo più semplice per ottimizzare i videogame e tenere sempre aggiornati i driver, l'applicazione GeForce Experience notifica automaticamente agli utenti la disponibilità di nuovi driver NVIDIA. Premendo un unico pulsante è possibile aggiornare i driver direttamente, senza uscire dal desktop.

 
Due nuove modalità di antialiasing: FXAA e TXAA

Due nuove modalità di antialiasing: FXAA e TXAA

L’antialiasing è la funzione che ammorbidisce i bordi troppo netti e frastagliati, ma spesso ha un costo eccessivo in termini di framerate. La FXAA è la nuova tecnologia di antialiasing che produce linee perfette riducendo al minimo l'effetto negativo sulle prestazioni. Grazie alle GPU con architettura Kepler è possibile attivare la tecnologia FXAA in centinaia di videogame usando il pannello di controllo NVIDIA.

La seconda modalità, la TXAA, è un'opzione di gioco che combina MSAA, Temporal Filtering e post-elaborazione per ottenere una fedeltà visiva ancora superiore.

 
NVIDIA Adaptive Vertical Sync

NVIDIA Adaptive Vertical Sync

I difetti grafici che annullano più facilmente la sensazione di immersione degli utenti sono il saltellamento delle immagini o il tearing delle schermate. Il primo fenomeno tende a verificarsi quando il framerate è basso, il secondo quando il framerate è alto. La tecnologia Adaptive V-Sync è un modo intelligente per renderizzare i frame. A valori alti di framerate, viene attivata la funzione V-sync per eliminare il tearing, a valori bassi di framerate, la stessa funzione viene disattivata per ridurre al minimo i saltellamenti. Questa tecnologia elimina le distrazioni e consente di rimanere immersi nella propria partita.

 

1 - NVIDIA 3D Vision richiede gli occhiali 3D Vision e un monitor 3D Vision-Ready. Per ulteriori informazioni, consultare il sito www.nvidia.it/3dvision.
2 - NVIDIA 3D Vision Surround richiede gli occhiali NVIDIA 3D Vision e tre display 3D Vision-Ready abbinati. Inoltre, può essere necessario un adattatore da DisplayPort a DVI Dual-link per connettersi a uno dei monitor 3D Vision Surround. Per ulteriori informazioni, consultare il sitowww.nvidia.it/surround.

Specifiche tecniche

GeForce GT 740

 

Compra Online

Seleziona il tuo tipo di prodotto:

Supporto

Supporto hardware

Le questioni relative a supporto tecnico, richieste RMA, sostituzioni e garanzia relative a schede grafiche progettate e realizzate da NVIDIA sono gestite direttamente da NVIDIA.
Fai clic qui per passare alla pagina dell’assistenza ai clienti per schede grafiche GeForce di NVIDIA. Se invece hai acquistato la tua scheda grafica GeForce da uno dei nostri partner, fai clic qui.

Download

Drivers

Drivers

Scarica i driver più aggiornati o la beta più recente per il tuo prodotto

 

L’aspetto del prodotto può variare in base al produttore