Giochi per PC

 
 

 

Il sito Web ufficiale

Gears of War 4

Genere

Azione
Online Multiplayer

Data di release

11-10-2016

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 18

Panoramica

L'inizio di una nuova saga per una delle serie di videogiochi più osannate della storia. Dopo essere sfuggiti fortunosamente a un attacco che ha devastato il loro villaggio, JD Fenix e i suoi amici, Kait e Del, devono soccorrere i loro cari e scoprire la provenienza di un mostruoso nuovo nemico.


Caratteristiche di gioco

GAMEPLAY AFFINATO

  • Tempesta i nemici da posizioni protette usando nuove mosse per il combattimento ravvicinato come lo strattone, il calcio volante e una letale nuova tecnica con il coltello da combattimento.
  • Nuove armi mortali come Buzzkill e Dropshot, consentono di sparare da posizioni protette, facendo piovere distruzione da ogni possibile angolo di tiro.
  • Preparati a contrastare le letali raffiche di vento che si abbattono sui giocatori, scuotono il campo di battaglia e richiedono l'impiego di nuove tattiche di combattimento per soverchiare i mostri.
  • Usa la sega circolare per aprirti la strada attraverso il gioco campagna. Gioca con un amico su Xbox Live o localmente con la cooperazione a schermo condiviso. Il giocatore 2 può selezionare Kait o Del.

HORDE 3.0

  • Gioca cooperativamente con quattro amici e sfida continue ondate di nemici a difficoltà crescente. Costruisci armi o fortificazioni di valore strategico in qualunque punto della mappa.
  • Sfrutta al massimo i tuoi punti di forza specializzandoti in una delle cinque classi, ciascuna dotata di abilità e qualità critiche e potenziabili. Ne avrai bisogno per sopravvivere.

MULTIGIOCATORE RAPIDO ED ESPLOSIVO

  • Le modalità multigiocatore nuove e classiche ricompensano allo stesso modo i giocatori di tipo cooperativo, competitivo e professionale. Tutti i giocatori potranno battersi a 60 FPS su server dedicati o LAN.
  • Una nuova graduatoria visibile permette di creare incontri basati sull'abilità e permette ai giocatori di emergere sfoggiando i propri colpi da maestro.
  • Perfeziona le tue abilità in modalità Co-op Versus, dove il tuo team appositamente costituito di cinque giocatori affronta team nemici guidati dall'IA impostati su diversi livelli di difficoltà selezionabili.

FUNZIONI DI NUOVA GENERAZIONE

  • Acquista il videogame e giocalo ovunque. Potrai giocare su Xbox One e PC con Windows 10 grazie a Xbox Play Anywhere.*
  • Windows Cross Play permette ai PC Gamer di giocare le modalità Campagna, Horde e Co-op Versus con i propri amici di Xbox One per mezzo di su Xbox Live.
  • L'avanzamento condiviso permette di iniziare una partita su PC, salvarla sul cloud e finirla su Xbox One!

*Le funzioni multigiocatore online su Xbox richiedono l'abbonamento a Xbox Live Gold (venduto separatamente).


Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Windows 7 e SO successivi
Processore Intel i5 3470
Memoria 8 GB di RAM
Grafica GeForce 750 Ti

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3