Giochi per PC

 
 

 
End of Nations

Editore

Trion Worlds

Il sito Web ufficiale

End of Nations

Genere

MMP Online
RTS

Giocatore singolo

Multigiocatore

PEGI 12

Requisiti di sistema

Panoramica

Scegli una fazione ed entra in un conflitto globale con l'obbiettivo di sottrarti all'oppressivo controllo dell'Order of Nations. End of Nations è un MMORTS gratuito che presenta battaglie che coinvolgono sino a 56 giocatori simultaneamente ed è giocabile in stereoscopia con NVIDIA 3D Vision.

Il mondo è in pace — sino a che un imprevisto collasso economico globale spazza via ogni capacità di controllo dei governi legittimi. Dopo enormi problemi di anarchia e terrorismo, le Nazioni Unite riportano l’ordine e assumono il controllo della maggior parte del mondo, dando vita a una nuova organizzazione dedicata a questo scopo: l’Order of Nations. Due gruppi, Liberation Front e Shadow Revolution, sfidano l’Order of Nations nel tentativo di annientare questa organizzazione e ogni altro avversario.

Nel videogame End of Nations, un MMORTS gratuito di Petroglyph Games e Trion Worlds, ogni giocatore partecipa al conflitto per conto di una fazione e si tuffa in battaglie complesse e gigantesche che si svolgono in località del mondo reale e coinvolgono sino a 56 avversari umani contemporaneamente. In stretta cooperazione i propri comandanti, ogni giocatore tenta di strappare il controllo di territori chiave ai nemici e agli oppressori dell’Order of Nations, controllati dall’intelligenza artificiale del gioco. Dietro le quinte, i risultati di queste battaglie vengono raccolti e combinati, assegnando il controllo di territori di importanza determinante che offrono bonus importanti nell’offensiva globale per il controllo del mondo intero.

Benché il suo gameplay sia chiaramente ispirato agli RTS tradizionali, End of Nations si distingue grazie ai milioni di diverse opzioni di personalizzazione che consentono ai gruppi di combattenti selezionati di essere individualizzati e perfettamente adattati allo stile di gioco di ogni utente. Le battaglie sono molto varie per scala e natura. Gli obiettivi sono estremamente diversificati e i giocatori possono passare da tradizionali scontri all’ultimi sangue a scenari nei quali si deve sopravvivere a un certo numero di assalti.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alla fase beta,attualmente in pieno svolgimento, basta visitare il sito Web ufficiale di End of Nations.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo  Windows XP, Vista o 7
Processore  da 2 GHz
Memoria  2 GB
scheda video compatibile con shader modello 2.0
Spazio su disco fisso 6,5 GB disponibili
Scheda audio compatibile con DirectX® 8.1
DirectX® 9.0c o superiore
Input tastiera e mouse
Connessione Internet a banda larga DSL, cable modem o altra connessione ad alta velocità

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Planetside 2
Guild Wars 2
AION
Oil Rush