Giochi per PC

 
 

 
Dishonored®2

Il sito Web ufficiale

Dishonored®2

Genere

Azione
Avventura
Sparatutto

Data di release

11-11-2016

Giocatore singolo

PEGI 18

Panoramica

Vesti di nuovo i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2. Il colossal d'azione, giocato totalmente in prima persona, prodotto da Arkane Studios e vincitore di oltre 100 premi come gioco dell'anno. Il giocatore sceglie le sue mosse in un gioco ambientato in una civiltà dove misticismo e industrializzazione si scontrano fortemente. Scegli di giocare nei panni dell'imperatrice Emily Kaldwin o del protettore reale Corvo Attano. Scegli come vuoi giocare, se essere invisibile, se applicare le strategie di combattimento più brutali oppure alternare le due tattiche. Pensa a come utilizzare poteri, armi e gadget a tua disposizione per sconfiggere i nemici. La storia è la conseguenza delle tue scelte, dove sotterfugi e intrighi ti portano ad affrontare delle missioni di cui tu stesso sei l'artefice.

Gli assassini

Emily Kaldwin e Corvo Attano faranno ben capire al mondo e alla storia da che parte stanno. Al giocatore viene data possibilità di scelta. Puoi usare i poteri, i gadget e le armi che hai a disposizione esplorando il mondo con il massimo della creatività, sia che tu debba combattere per le strade della città, sia che tu debba strisciare sui tetti, chiunque sia il nemico da eliminare o risparmiare.

Poteri soprannaturali

La forza ineguagliabile che scaturisce dai superpoteri ti permette di personalizzare le tue armi e di usarle quando meglio credi. Trasformati in un ombra vivente che insegue silenziosamente i suoi traguardi, che scova i suoi nemici destinati a una fine comune, oppure ipnotizzali e controlla la loro mente. Scegli gli innumerevoli connubi tra violenza, combattimento non letale, poteri e armi per raggiungere i tuoi obiettivi.

Mondo fantastico

Immergiti nei luoghi unici creati dal team di ineguagliabile bravura di Arkane, dalle strade sporche e infestate di topi di Dunwall alle coste lussureggianti ed esotiche della decadente Karnaca. Il mondo diventa un vero e proprio personaggio, arricchito da figure ecclettiche e storie ben strutturate. Un esempio sono i luoghi dove si svolgono le missioni, come Dust Ditrict devastato da una tempesta polverosa e da fazioni in guerra tra loro insieme al palazzo dei folli caratterizzato da mura in continuo movimento, trappole mortali e soldati orologio.

Void Engine

Dishonored 2 è stato realizzato con un nuovo Void Engine, un passo avanti nella tecnologia di rendering, basato su ID Tech e altamente personalizzato da Arkane Studios. Realizzato per supportare una direzione artistica di livello mondiale e con tutti i vantaggi che la potenza hardware di questa generazione può offrire, Void Engine garantisce un sistema di gioco veramente unico, immediato nei combattimenti con Intelligenza Artificiale, ottima qualità di luci ed esecuzioni grafiche, dense ambientazioni urbane e chiara presentazione della storia.

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3