Giochi per PC

 
 

 
Deep Black: Reloaded

Editore

505 Games

Il sito Web ufficiale

Deep Black: Reloaded

Genere

Azione

Data di release

01-03-2012

Giocatore singolo

PEGI 16

Requisiti di sistema

Panoramica

Deep Black utilizza sia PhysX che 3D Vision per fornire un’esperienza di gioco davvero innovativa.

Gli sviluppatori di Biart Company hanno collaborato strettamente con NVIDIA per rendere compatibile la tecnologia creata per il gioco Deep Black con un'esperienza in 3D stereoscopico basata su PhysX. Questo è stato di gran lunga il compito più impegnativo per il piccolo team di sviluppo di questo originale sparatutto.

Il team ha collaborato con NVIDIA per ottimizzare il rendering del sistema particellare per GeForce e migliorare il già eccezionale realismo del rendering delle parti subacquee del gioco. Le bolle dei sistemi di respirazione galleggiano “naturalmente” verso la superficie e i colpi delle armi da fuoco producono onde che seguono i proiettili verso l’obiettivo.

Inoltre, gli ambienti distruttibili e la fisica ragdoll giocano un ruolo molto importante in Deep Black. Delegando i calcoli fisici alle GPU, PhysX permette ai giocatori di distruggere quasi ogni elemento presente nel gioco, rocce, alberi o pareti, senza ripercussioni negative sulle prestazioni. Inoltre, la fisica ragdoll gestita da PhysX produce animazioni dei personaggi di aspetto del tutto naturale e convincente, sia nelle ambientazioni terrestri che in quelle subacquee, con movimenti verosimili che rendono ancora più realistico il gioco.

Durante il processo di sviluppo, il team ha fatto frequentemente ricorso al supporto di 3D Vision per creare un’esperienza davvero immersiva.

Deep Black è un gioco di azione fantascientifica ambientato in una Terra futuribile nella quale la carenza globale di risorse ha portato il pianeta sull'orlo del disastro tecnologico. I giocatori assumono il ruolo di un mercenario, assoldato dalla onnipotente coalizione per andare alla ricerca di una nuova sorgente di energia e mettere così fine al losco piano con cui un’organizzazione malvagia intende assumere il controllo delle fonti energetiche mondiali. Il gioco presenta operazioni segretissime sulla terra ferma e nelle profondità sottomarine, tutte finalizzate alla scoperta e all'eliminazione del quartier generale dei "cattivi". Arricchito dalle tecnologie più avanzate, Deep Black vi offre azione incessante e senza quartiere.

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Diablo III
Batman: Arkham City
Alice: Madness Returns