Giochi per PC

 
 

 

Il sito Web ufficiale

Dead by Daylight

Genere

Azione
Online Multiplayer

Data di release

14-06-2016

Multigiocatore

PEGI 18

Panoramica

Dead by Daylight è un horror game multigiocatore (4 contro 1) in cui un utente impersona un feroce Killer, mentre gli altri quattro interpretano i Sopravvissuti. Questi ultimi devono sfuggire al Killer ed evitare di farsi catturare e uccidere.

I Sopravvissuti giocano con una visuale in terza persona che offre loro la possibilità di cogliere con maggiore immediatezza la realtà circostante. Il Killer gioca con una visuale in soggettiva ed è più concentrato sulla sua preda.

L'obiettivo dei Sopravvissuti è la fuga dal terreno di caccia senza essere catturati dal Killer, una condizione ingannevolmente semplice, specialmente considerando che lo scenario cambia ogni volta che si gioca.

Principali caratteristiche

  • Sopravvivere insieme… oppure no - I Sopravvissuti possono cooperare tra loro oppure giocare da soli. Le probabilità di sopravvivenza possono variare a seconda del fatto che tu decida di collaborare con gli altri o di farcela da solo. Sarai in grado di battere il Killer in astuzia e di fuggire dal terreno di caccia?
  • Dove sono? - Ogni livello è generato proceduralmente, quindi non potrai mai sapere cosa ti aspetta. I punti di ricomparsa casuali sono stati pensati per sconcertarti e generare ansia. L'ambientazione e il pericolo ad essa associato cambiano ogni volta che giochi.
  • Un banchetto per i Killer - Dead by Daylight trae ispirazione da tutti gli angoli del mondo dell'orrore. Come Killer potrai giocare nei panni di qualunque cosa tu voglia, da un potente Slasher a terrificanti entità paranormali. Familiarizza con i tuoi terreni di caccia e impara a usare al meglio i poteri speciali di ciascun Killer per poter dare la caccia alle tue vittime, con lo scopo ultimo di catturarle e sacrificarle.
  • Sempre più a fondo - Ogni Killer e ogni Sopravvissuto ha un proprio sistema approfondito di avanzamento del personaggio e una varietà di elementi sbloccabili che possono essere personalizzati per adattarsi alla sua strategia personale. Esperienza, abilità e consapevolezza dell'ambiente sono la chiave per concludere con successo una caccia o superare il killer in astuzia.
  • Gente vera, paura vera - I livelli procedurali e le reazioni umane all'orrore puro fanno di ogni sessione di gioco uno scenario inaspettato. Non sarai mai in grado di dire come andrà a finire. L'atmosfera, la musica e gli scenari agghiaccianti si combinano in un'esperienza terrificante. Avendo tempo a sufficienza, potresti addirittura scoprire cosa si nasconde nella nebbia.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

SO Sistemi operativi a 64 bit (Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1)
Processore Intel Core i3-4170 o AMD FX-8120
Memoria 8 GB di RAM
Grafica GeForce GTX 460 da 1 GB o AMD HD 6850 da 1 GB compatibile con DX 11
DirectX Versione 11
Rete Connessione a Internet a banda larga
Archiviazione 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio DX11 compatibile

Consigliato

SO Sistemi operativi a 64 bit (Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1)
Processore Intel Core i3-4170 o AMD FX-8300 o superiore
Memoria 8 GB di RAM
Grafica DX11 Compatible GeForce 760 o AMD HD 8800 o superiore con 4 GB di RAM
DirectX Versione 11
Rete Connessione a Internet a banda larga
Archiviazione 15 GB di spazio disponibile
Scheda audio DX11 compatibile

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3