Giochi per PC

 
 

 

Il sito Web ufficiale

Brawlhalla

Genere

Azione
Online Multiplayer

Data di release

30-04-2014

Giocatore singolo

Multigiocatore

Panoramica

Brawlhalla: un'arena di combattimento eterna nella quale i più grandi guerrieri della storia si battono per dimostrare chi sia stato, sia o sarà il migliore di tutti. Ogni match è una prova dal sapore epico di abilità, velocità e forza e ogni vittoria fa guadagnare altra gloria e il diritto di seppellire lo sconfitto a furia di smargiassate.

Queste scazzottate sono rese più interessanti da ogni sorta di armi e gadget. I combattenti si arrabattano per conquistare spade, asce, martelli, blaster, lance razzo e molto altro ancora! Ogni arma cambia radicalmente lo stile di gioco e le opzioni a tua disposizione. Gadget come mine, bombe e sfere chiodate fanno salire ulteriormente il livello di rischio della zuffa, dato che mettono i combattenti in grado di cambiare il corso di uno scontro con un lancio tempestivo o con una trappola attentamente studiata.

Brawlhalla è un picchiaduro a piattaforme in 2D free-to-play che presenta modalità di gioco singolo e co-op sia locale sia online.

  • Online Ranked 1v1 - una prova personale di abilità nella quale ci si contrappone a un singolo avversario per conquistare un numero imprecisato di livelli di gloria personale in Brawlhalla.
  • Online Ranked 2v2 - combatti assieme a un amico per dimostrare tempra, acume e gioco di squadra in frenetiche battaglie 2v2.
  • 4 Player Online Free for All - match casuali o per la classifica generale nei quali quattro combattenti entrano nell'arena ben consapevoli che solo uno potrà aggiudicarsi la vittoria.
  • 8 Player 4v4 & FFA - Perché la sola cosa migliore di quattro leggende che si sfidano per umiliare gli avversari sono otto leggende che fanno la stessa cosa.
  • Local Free for All - sino a 4 giocatori possono competere in modalità tutti contro tutti su un unico computer. Questa modalità è perfetta per scontri amichevoli.
  • Local Custom Teams - crea un team sulla tua macchina locale, poi aggiungi sino a 4 bot alla mischia per avere una sfida infernale da salotto.
  • Local Single Player - affronta dei bot e cerca di aggiudicarti il torneo dopo una serie di sfide a tre scontri. Si tratta di una modalità perfetta per scaldarsi o fare punti facilmente.
  • Modalità di gioco alternative - Brawlball, Bombsketball e altre modalità offrono alternative ‘casuali’, ‘da party’ e ‘solo per divertirsi’ con obiettivi completamente differenti ma una competitività altrettanto accesa.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

Memoria 1 GB di RAM
Archiviazione 75 MB di spazio disponibile

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3