Giochi per PC

 
 

 
Battlefield Hardline

Editore

EA

Il sito Web ufficiale

Battlefield Hardline

Genere

Azione
Avventura
Sparatutto
Online Multiplayer
Corse

Data di release

20-03-2015

PEGI 18

Requisiti di sistema

Panoramica

La drammaticità della lotta fra criminali e poliziotti viene rivista e resa più adrenalinica dai team che hanno realizzato le serie dedicate a Battlefield e Dead Space. Nelle strade claustrofobiche della giungla d'asfalto, le tattiche di squadra e la strategia assumono la stessa vitale importanza della rapidità nel premere il grilletto. Gadget, attrezzatura e veicoli ad alta velocità aumentano la posta in gioco in questo sparatutto in soggettiva.


Partecipa ai "colpi" da vero professionista

Un furgone portavalori pieno di denaro contante è stato abbandonato in un garage e hai a disposizione solo pochi secondi per arraffare quante più banconote possibile e stiparle nel tuo zaino prima che arrivi la polizia. Banconote cadute al suolo svolazzano in giro mentre ti proietti di gran carriera verso gli elevatori. Quando arrivi al tetto un tuo compagno di rapina sta iniziando a calarsi da una fine, ma tu scegli un percorso più diretto e ti tuffi a volo d'angelo oltre il bordo dell'edificio. Poi apri il paracadute. I proiettili fischiano troppo vicino per i tuoi gusti. Non appena tocchi il marciapiede inizi a sprintare verso il furgone attrezzato per la fuga. Le sirene suonano a tutto spiano. I poliziotti sono in arrivo. Proprio in quel momento noti la massiccia gru che si sta abbattendo verso di te. Insomma, una giornata normale nella vita di un giocatore di Battlefield Hardline.

Cops and Robbers – Il cambiamento dai conflitti militari agli scontri con la criminalità è innovativo per la serie Battlefield. Devi rapinare casseforti invece di catturare bandiere, e calarti da funi appese alle facciate degli edifici mentre le sirene risuonano in tutta la città. Tutto è stato adattato in modo da risultare nuovo e ridare freschezza alla serie.

Una vera esperienza di Battlefield – Sì, stai scambiando la sicurezza acquisita su campi da battaglia remoti con inediti ambienti cittadini e suburbani. Sotto i colpi d'arma da fuoco, però, ritroverai la stessa esperienza di gioco multiplayer che hai imparato ad attenderti dalla serie Battlefield. Ambienti distruttibili, armi moderne, veicoli ad elevate prestazioni e scontri a fuoco ciclopici ti faranno sentire subito a casa.

Campagna leggendaria – Ideata dagli esperti narratori di Visceral, responsabili dello sviluppo della trilogia dedicata a Dead Space, la campagna a giocatore singolo di Hardline sembra sbucare fuori da un classico serial da prima serata. I livelli fanno parte di un'unica trama poliziesca come gli episodi di una serie TV e i momenti migliori della trama sono davvero memorabili. Inseguimenti in auto dal sapore epico e scontri a fuoco intensi? Sì, grazie.

Requisiti di sistema

Requisiti minimi di sistema

Sistema operativo Windows Vista SP2 a 64 BIT (con aggiornamento KB971512)
Processore Intel Core i3/i5 a 2,4 GHz o Athlon II/Phenom II a 2,8 GHz
RAM 4 GB
Schede grafiche NVIDIA GTX 260 da 896 MB o ATI 5770 da 1 GB
Disco fisso 60 GB
DirectX 11.0

Requisiti di sistema raccomandati

Sistema operativo Windows Vista 8 a 64 BIT (con aggiornamento KB971512)
Processore CPU Intel Quad-Core o CPU AMD Six-Core
RAM 8 GB
Schede grafiche NVIDIA GTX 760 o AMD 290
Memoria grafica 3 GB

Immagini

 

Analizzatore GPU

 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3