Giochi per PC

 
 

 

Il sito Web ufficiale

Arizona Sunshine

Genere

Sparatutto
Online Multiplayer

Giocatore singolo

Multigiocatore

Requisiti di sistema

Panoramica

Partecipa all'apocalisse zombi e comportati come se fossi davvero lì. Usa pugni, fendenti ed esplosivi per aprirti la strada tra orde di non morti che sembrano abbastanza vicini da toccarti. Arizona Sunshine ti fa combattere per la sopravvivenza nel contesto di una perfetta riproduzione dell'ambiente arido e spettrale dell'Arizona post-apocalittica. Reso (nuovamente) vivo dalla realtà virtuale.

Quando cogli un brandello di voce umana alla radio, le tue speranze vengono confermate: ci sono davvero altri sopravvissuti nella fornace infernale dello stato del Grand Canyon! Arizona Sunshine presenta una duplice battaglia per la sopravvivenza in VR: i giocatori devono infatti combattere sia orde di zombi cannibali sia un ambiente naturale impietoso. Il tutto, senza perdere di vista l'obiettivo di trovare altri sopravvissuti.

Arizona Sunshine è uno sparatutto in VR realizzato e ottimizzato per soluzioni di Room-Scale VR. Partecipa all'apocalisse zombi e comportati come se fossi davvero lì. Difenditi da nemici che sembrano abbastanza vicini da toccarti. Un sistema di animazione fisica appositamente realizzato rende davvero entusiasmante e soddisfacente colpire i non morti.

Room-Scale VR
Affronta un attacco di zombi e comportati come se fossi davvero lì. Difenditi dai non morti. Muoviti, schiva e fuggi mentre le orde convergono. Arizona Sunshine è uno sparatutto realizzato e ottimizzato per la VR.

Uso delle armi controllato dai movimenti
Grazie ai controller di movimento di HTC Vive e Oculus Touch per la Room-Scale VR, attività come la manipolazione, l'uso e la ricarica delle armi non sono mai state così realistiche. Anticipa gli attacchi, gestisci le munizioni e gli oggetti consumabili. Usa il mirino per colpire i nemici e ridurli a pezzi non morti.

Design accessibile
Il gioco è suddiviso in capitoli separati che si uniscono a formare una narrazione complessiva di più ampio respiro. Puoi limitarti a gettarti a capofitto nel gioco per pochi minuti oppure rimanere nell'apocalisse zombi virtuale sino alla conclusione della storia, la scelta è tua.

Screenshot

 
 
 

Altri giochi per PC popolari

Aliens: Colonial Marines
Borderlands 2
Blacklight: Retribution
Battlefield 3