NVIDIA GPU-Accelerated Cloud

Container accelerati da GPU ovunque, per tutti

NVIDIA GPU-Accelerated HPC Containers

Scopri i container accelerati da GPU

Con un catalogo completo di container, tra cui framework NVIDIA ottimizzati per il deep learning, applicazioni HPC gestite di terze parti e strumenti di visualizzazione HPC NVIDIA.

Deploy GPU-Accelerated Applications Rapidly in the Cloud

Innovazione in pochi minuti, non settimane

Iniziate subito i vostri progetti riducendo la complessità tipicamente associata alla configurazione software.

NVIDIA Deep Learning Containers are Always up to Date

Aggiornamenti continui

I container di framework di deep learning NVIDIA vengono aggiornati ogni mese perché i sistemi siano sempre eseguiti alle massime prestazioni. I container di terze parti offrono l'accesso semplice alle più recenti release software.

CONTAINER PER DEEP LEARNING ED
ELABORAZIONE AD ALTE PRESTAZIONI

NVIDIA GPU Cloud for Deep Learning, HPC Applications and HPC Visualization

NVIDIA GPU Cloud (NGC) offre ai ricercatori e agli esperti di dati l'accesso semplificato a un catalogo completo di software ottimizzato con GPU per deep learning ed elaborazione ad alte prestazioni (HPC) che sfrutta tutto il potenziale delle GPU NVIDIA. Il registro NGC include container NVIDIA ottimizzati, testati, certificati e gestiti per eseguire i migliori framework di deep learning. Mette inoltre a disposizione degli utenti container di applicazioni HPC gestite di terze parti e container per la visualizzazione HPC NVIDIA. 

NVIDIA GPU Cloud for Deep Learning AI Researchers

FRAMEWORK DI DEEP LEARNING OTTIMIZZATI

NVIDIA GPU Cloud offre ai ricercatori in ambito IA container progettati per alte prestazioni con framework di deep learning come TensorFlow, PyTorch, MXNet e altri. Tali framework preintegrati e accelerati da GPU, dotati di tutte le necessarie dipendenze come runtime NVIDIA CUDA®, librerie NVIDIA e un sistema operativo, sono stati calibrati, testati e certificati da NVIDIA per essere eseguiti su istanze Amazon EC2 P3 con NVIDIA Volta™, NVIDIA Pascal™ e sistemi NVIDIA DGX™. Questo permette di eliminare complesse e dispendiose integrazioni software fai da te, mentre gli utenti possono dedicarsi ad affrontare con l'IA sfide prima impensabili.

NVIDIA HPC Applications for Local Workstations, DGX Systems and HPC Clusters

POTENTI APPLICAZIONI HPC

L'installazione e l'aggiornamento di applicazioni HPC in un ambiente HPC sono operazioni alquanto complesse che riducono l'accessibilità, limitano gli utenti all'uso di funzionalità obsolete con conseguenti prestazioni non ottimali.

I container di applicazioni HPC su NVIDIA GPU Cloud migliorano drasticamente la distribuzione delle applicazioni garantendo l'accesso alle più recenti funzionalità e prestazioni ottimizzate. Basta semplicemente selezionare il container da NGC ed eseguirlo su NVIDIA Pascal e sistemi basati su Volta, inclusi i sistemi NVIDIA DGX, le workstation locali e i cluster HPC.

NVIDIA HPC Visualization for Scientific Computing and Data Analysis

VISUALIZZAZIONE HPC AVANZATA

La visualizzazione è parte integrante dei flussi di lavoro di analisi dei dati ed elaborazione scientifica. La visualizzazione interattiva dell'intero set di dati in alta fedeltà è un aspetto critico per accelerare i processi di ricerca.

NVIDIA GPU Cloud offre container di visualizzazione HPC con accesso semplificato a strumenti appositi che forniscono interattività in tempo reale e grafica di qualità per scoperte più rapide e avanzate e per migliorare la produttività.

I container includono ParaView, renderer di volumi NVIDIA IndeX, strumenti di tracciamento raggi NVIDIA Optix, renderer artistico NVIDIA Engine Bridge, e NVEnc per la visualizzazione remota.

ACCEDI AI CONTAINER DI DEEP LEARNING ACCELERATI DA GPU CON NGC