NVIDIA GPU Cloud

DEEP LEARNING OVUNQUE, PER TUTTI

Deep learning realmente scalabile

NVIDIA GPU Cloud (NGC) è una piattaforma accelerata da GPU eseguibile ovunque. Permette a scienziati e ricercatori di costruire, addestrare e implementare modelli di reti neurali per risolvere alcune delle sfide più complesse grazie all'intelligenza artificiale. NGC gestisce una serie di contenitori di framework di deep learning totalmente integrati. NGC Deep Learning Stack è ottimizzato per essere eseguito su qualsiasi ambiente di computing accelerato, dai PC dotati di NVIDIA TITAN Xp o GeForce® GTX 1080 Ti ai sistemi NVIDIA DGX o su cloud, garantendo la flessibilità necessaria per seguire l'evoluzione delle tue esigenze di deep learning.

NVIDIA GPU Cloud

LO STACK DI DEEP LEARNING PIÙ COMPLETO

NGC Deep Learning Stack, realizzato dagli esperti di NVIDIA, è un sistema pre-integrato, ottimizzato per raggiungere altissime prestazioni. Include i principali framework di deep learning, CuDNN, NCCL, TensorRT, driver GPU, NVIDIA® CUDA® e il sistema operativo Linux, tutto il necessario per realizzare progetti innovativi in poche ore e non settimane.

ADATTABILE A QUALSIASI ATTIVITÀ DI DEEP LEARNING

Il deep learning è ormai alla portata di tutti, sviluppatori che utilizzano NVIDIA TITAN Xp, analisti che sperimentano su NVIDIA DGX Station, aziende che si avvalgono di NVIDIA DGX-1 nel data center oppure organizzazioni basate su cloud.

INNOVAZIONI PIÙ SEMPLICI E VELOCI

Riservati la possibilità di usufruire della soluzione accelerata da GPU, con tutti gli strumenti necessari per cominciare. Con la flessibilità di mantenere internamente i carichi di lavoro o di sfruttare le capacità di training e inferenza necessarie via cloud, analisti e ricercatori non sono più legati ai vincoli imposti dalle risorse di elaborazione.

REGISTRATI PER RICEVERE LE ULTIME NOVITÀ E GLI AGGIORNAMENTI

Ti contatteremo quando il software NVIDIA Deep Learning Software sarà disponibile pubblicamente via Cloud.