Spazi di lavoro virtuali e immersivi sono finalmente possibili con NVIDIA e VMware.

CON NVIDIA E VMWARE LA VIRTUALIZZAZIONE DELLE GPU DIVENTA PER TUTTI

Insieme, VMware e NVIDIA stanno abbattendo le barriere del VDI con prestazioni accelerate da GPU. Con le GPU virtuali NVIDIA (vGPU) integrate negli ambienti desktop e applicativi Horizon, le organizzazioni possono supportare facilmente la collaborazione in tempo reale con applicazioni 3D scalabili. Progettisti, architetti e ingegneri possono ora sperimentare le prestazioni di classe workstation, mentre i ricercatori godono dei benefici di applicazioni per la produttività moderne e con grafica intensiva con Windows 10 da qualsiasi luogo e su qualsiasi dispositivo.

Scopri di più sulla partnership tra NVIDIA e VMware. (3:24)

IL VANTAGGIO

VIRTUALIZZARE LA WORKSTATION OVUNQUE E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ

VIRTUALIZZARE LA WORKSTATION OVUNQUE E AUMENTARE LA PRODUTTIVITÀ.

Il software NVIDIA Quadro®  Virtual Data Center Workstation (Quadro vDWS) con Horizon Desktop consente di eseguire le applicazioni più avanzate e graficamente intensive su qualsiasi dispositivo. Collabora in tempo reale a progetti di grafica avanzata dal data center o nel cloud. E con l'accelerazione della GPU virtuale NVIDIA e il protocollo Blast Extreme, potrai ottenere altissime prestazioni anche in uffici remoti su reti ad alta latenza.

ACCELERARE LA TRASFORMAZIONE DELL'AREA DI LAVORO DIGITALE E WINDOWS 10

ACCELERARE LA TRASFORMAZIONE DELL'AREA DI LAVORO DIGITALE E WINDOWS 10.

Windows 10 richiede nuovi livelli di potenza grafica. Insieme all'aumento delle applicazioni multimediali con grafica accelerata nell'impresa, come Office 365, Skype e YouTube, questa esigenza fa emergere la necessità di estendere gli ambienti VDI accelerati da GPU a tutti gli utenti. Le applicazioni e i desktop Horizon con software NVIDIA GRID® e le GPU NVIDIA® Tesla® aiutano le imprese a fornire ambienti virtualizzati e immersivi senza sforare i budget, abbattendo le barriere in favore della creatività e della collaborazione.

Guarda: sospensione e riavvio in ambienti VDI accelerati da GPU NVIDIA. (1:32)

ALTA DISPONIBILITÀ CON MIGRAZIONE PER VM ACCELERATE DA GPU.

La tecnologia di sospensione e riavvio di VMware consente di migrare le macchine virtuali accelerate da GPU con minime interruzioni per gli utenti e senza perdite di dati. È il modo ideale per assicurare la disponibilità continua e un data center dinamico e ottimizzato per gli ambienti VDI accelerati con GPU.

SICUREZZA DEI DATI E GESTIONE IT SEMPLIFICATA

SICUREZZA DEI DATI E GESTIONE IT SEMPLIFICATA.

L'ambiente virtualizzato VMware con una GPU virtuale NVIDIA è in grado di fornire l'accesso sicuro a informazioni quali i dati dei clienti e alla proprietà intellettuale archiviati centralmente nel data center. Aggiungendo le metriche della GPU virtuale NVIDIA integrate in vRealize Operations, sarà possibile ottenere una visibilità completa dell'intera infrastruttura virtualizzata, con informazioni utili che permettono di monitorare in modo proattivo e risolvere rapidamente i problemi.

RISULTATI COMPROVATI CON UNA SOLUZIONE VDI E GPU VIRTUALI NVIDIA.

I risultati del test comparato condotto da VMware, Dell e NVIDIA dimostrano che il 99% degli utenti valuta l'esperienza desktop virtuale accelerato con GPU "simile a un PC nativo"*. Nonostante un carico composto dal 30% di utenti in più rispetto al desktop virtuale con sola CPU, l'ambiente desktop virtualizzato con GPU ha fornito un'esperienza nettamente superiore.

IMPLEMENTAZIONE DI UNA SOLUZIONE VDI COMPLETA, VELOCE E SEMPLICE.

L'offerta completa di VDI Dell offre una soluzione integrale semplice da acquistare, distribuire, gestire e scalare, con un TCO eccezionale. Un'offerta VDI consolidata che include appliance ultra convergenti Dell EMC, software VMware Horizon per desktop e applicazioni virtuali e una soluzione GPU virtuale NVIDIA per esperienze utente di grafica accelerata superiori.

LEGGI LE STORIE DI SUCCESSO DEI CLIENTI DI NVIDIA E VMWARE.

I clienti in tutto il mondo stanno sfruttando la soluzione NVIDIA e VMware per migliorare l'esperienza degli utenti finali, semplificare la gestione IT e proteggere i dati più importanti.

RISORSE

Consulta le guide delle soluzioni, le panoramiche, le schede tecniche, i white paper e i video.