NVIDIA MOSAIC

Per guardare i tuoi progetti su 8 display o proiettare le tue idee in 4K, la soluzione è tecnologia  NVIDIA Mosaic per display multipli. Integrata nelle schede grafiche  NVIDIA Quadro e NVIDIA NVS , ti consente di estendere facilmente qualunque applicazioni su 16 pannelli o proiettori ad alta risoluzione da una singola workstation, senza impatto sulle prestazioni o sulla potenza.

Con Quadro, potrai sfruttare pienamente le funzionalità professionali di Mosaic e ottimizzare le prestazioni grafiche, ottenendo con facilità una soluzione che amplia le tue prospettive

PRINCIPALI CARATTERISTICHE

DESKTOP UNIFICATO

Il sistema visualizza display multipli come un unico ambiente desktop unificato, senza necessità di personalizzare il software e senza impatto sulle prestazioni.

Desktop unificato

IMMAGINE CONTINUA¹

Immagini sempre perfette senza artefatti e interruzioni grazie all'ambiente di visualizzazione perfettamente sincronizzato su più di una scheda.

Immagine continua

CORREZIONE DELLE CORNICI

Guarda un'immagine perfettamente allineata su più display con la correzione per lo spazio occupato dalle cornici dei monitor.

Correzione delle cornici

SOVRAPPOSIZIONE DEI PROIETTORI²

Crea una singola immagine desktop unificata da più proiettori che supportano la miscelazione. 

Sovrapposizione dei proiettori

GESTIONE DEL DESKTOP

Gestisci con facilità un ambiente a display multipli con il software di gestione desktop  NVIDIA nView®. Ottieni il controllo totale con la massima flessibilità per creare un ambiente desktop personalizzato.

Gestione del desktop Mosaic